CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Barrnet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo (Sicilia)
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next,Lg L7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    La garanzia copre il root, qualche mio collega l'aveva anche postato sulla pagina ufficiale su Facebook.
    Sul software di terze parti non mi risulta ci sia copertura perchè se gestisci male il kernel (o altre parti) puoi fare seri danni hardware.
    Ah,io attualmente ho solo il root
    BARRNET

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    E allora stando a quel link sei coperto.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al supporto LG: ho mandato il mio LGP710 in riparazione perchè se connesso con il gps perde il segnale appena connetto alla micro usb.
    Mi è ritornato con la batteria sostituita e il sw 10e ma il difetto è rimasto.
    Adesso sono costretto a rimandarvelo e aspettare altri 20 gg nella speranza di una risoluzione del problema.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lg mi potete dire come fare per avere la rom originale del mio lg p700? Ho il tel root, bootloader, e la cyanogenmod10.. ho provato con delle guide con kdz ma niente dopo mezz'ora di tempo non succede niente.. vorrei riportarlo alla rom originale che avevo, l'android 4.1.2 v20d e non so come fare.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aspetta e spera che lg ti risponda.... era ironica la risposta

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Barrnet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo (Sicilia)
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next,Lg L7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si sà niente sulla data del rilascio ufficiale della versione 4.4 del dispositivo Lg Optimus L7 ?
    BARRNET

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, possiedo un Nexus 4 con software originale e senza aver mai eseguito il root o altre modifiche. Nonostante i vari aggiornamenti di Google (attualmente ho Android 4.4), continuo a notare difetti di ricezione su questo terminale, specialmente nel caso in cui nelle vicinanze siano presenti dispositivi iphone Apple.
    Il mio operatore telefonico è tra i migliori come copertura, tuttavia molto spesso quando mi trovo ad utilizzare il terminale vedo oscillare continuamente il segnale di rete tra 0 tacche e il valore nominale presente in quel momento.
    Capisco che il forum LG non sia adatto a parlare di un terminale commercializzato da Google, ma quantomeno spero di ottenere indicazioni in merito al problema suddetto, dopotutto è sempre prodotto con il marchio LG.
    Avete avuto altre segnalazioni simili? Oppure il mio terminale ha effettivamente un problema hardware? Cosa mi consigliate?
    Grazie

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Pollutri CH
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Lg optimus L7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non chiedo supporto ma è solo una curiosità; ho visto che qualche giorno fa è stato rilasciato un update per la seconda serie L per quanto riguarda la funzione KnockON. Vorrei chiedere se anche nella prima ci sarà questa chicca, perché per me è molto comodo, avendo tasto home e power poco funzionanti già dall'acquisto. Inoltre, per mio parere, il mio L7 è diventato obsoleto soprattutto per la mancanza di temi. Insomma, ridiamoli un po di vita! Rispondete presto LG

    Cordiali saluti.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzo00 Visualizza il messaggio
    Non chiedo supporto ma è solo una curiosità; ho visto che qualche giorno fa è stato rilasciato un update per la seconda serie L per quanto riguarda la funzione KnockON. Vorrei chiedere se anche nella prima ci sarà questa chicca, perché per me è molto comodo, avendo tasto home e power poco funzionanti già dall'acquisto. Inoltre, per mio parere, il mio L7 è diventato obsoleto soprattutto per la mancanza di temi. Insomma, ridiamoli un po di vita! Rispondete presto LG

    Cordiali saluti.

    Quoto Renzo00 e aggiungo una cosa..Penso che l'aggiornamento per l7 della prima serie a kit kat non arriverà,ma se siete intenzionati a mettere questa chicca sul nostro device tramite un'aggiornamento sarebbe gradito in quest'ultimo un miglioramento della gestione Ram...E' imbarazzante che alla formattazione del cellulare ci siano soli 100mb di ram libera (android 4.1.2) quando su sony xperia u brandizzato tim a 2 mesi dall'utilizzo,con tutti i fronzoli che mette sony insieme a Tim, c'è ne sono 130-140 liberi. Sarebbe un'ottimo cellulare se non ci fosse questo problema imbarazzante nella gestione della Ram.

    Edit:Aggiungo che non mi permetto di installare app come Facebook,perchè nel caso lo faccio il cellulare inizia a pregare di mettere fine alla sua esistenza (inutilizzabile o quasi)
    Ultima modifica di Antonio97Lgl7; 12-01-14 alle 19:48
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo dopo la seconda riparazione il mio L7 ancora non va. Hanno cambiato tutto perfino l'IMEI e il serial.
    Adesso visto che il call center di LG dice di rimandarlo ancora in riparazione ( pessimi !! ) ho chiesto la sostituzione tramite il punto vendita che tra l'altro mi hanno detto che ne hanno sostituiti diversi di L7II

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy