CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ma sto fantomatico supporto che fine ha fatto? Mi accodo alla richiesta di Alex Patrick, voglio tornare da una v20d ad un firmware più vecchio il v10k che funziona alla grande! Ci puoi linkare gentilmente un firmware!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG L7 II , LG L9 II, LG 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è poco da fare, purtroppo continua sempre la stessa ramanzina. Su Internet non ho trovato abbastanza informazioni riguardo l'aggiornamento dei terminali L7 II e L9 II alla versione 4.4.2, sapreste qualche informazione al riguardo? Purtroppo ho trovato soltanto liste di probabili aggiornamenti su molti device, ma non ho trovato una descrizione specifica su come la casa Koreana vuole gestire i reali aggiornamenti in questo paese.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    konoha
    Messaggi
    29
    Smartphone
    lg optimus l7 p700

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ho un lg l7 che non carica ho cambiato la batteria il caricabatteria ed anche tutto il modulo usb all'interno potete darmi una mano ??

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Signori, dopo una lunga battaglia la LG mi ha fatto il bonifico dell'importo dello scontrino del mio LGII 7 , adesso sono passato al Samsung Galaxy S4.
    Purtroppo il problema sembra più grave di quello che pensavo.
    Ciao

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serloewnz Visualizza il messaggio
    c'è poco da fare, purtroppo continua sempre la stessa ramanzina. Su Internet non ho trovato abbastanza informazioni riguardo l'aggiornamento dei terminali L7 II e L9 II alla versione 4.4.2, sapreste qualche informazione al riguardo? Purtroppo ho trovato soltanto liste di probabili aggiornamenti su molti device, ma non ho trovato una descrizione specifica su come la casa Koreana vuole gestire i reali aggiornamenti in questo paese.
    L' unica soluzione sono le custom rom

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, il mio LG L7 è assolutamente lento, non so più che fare, cosa mi consigliate?

  8. #37
    Androidiano L'avatar di mark86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche il mio, mi sa proprio che questo telefono la LG non la rappresenta e lo dovrebbe ritirare e sostruire con uno superiore
    Non so se esiste una modifica da fare.
    Per ora posso dire che il peggior telefono che ho avuto e se LG non mi risolverà il problema io non acquisterò mai più niente della LG.
    Penso sempre però che LG sia una grande azienda e tenga anche ai singoli clienti, quindi da qui a breve mi aspetto qualcosa da LG

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ormai cosa aspettarsi da LG, una sostituzione, un miglioramento del cell che possiedi? Non penso facciano queste cose.
    Pensa che in questi giorni stavo per acquistare un televisore LG, ma ci ho ripensato...

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho un lg l7 ho sbloccato root e bootloader, aggiornato alla 4.4.4, non è tanto stabile ma funzionate, l'unica cosa che non funziona e il tethering/hotspot portatile, sarei grato se mi aiutaste a risolvere questo problema.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy