CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 80
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su SD ESterna (LG L7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    per invertire le memorie, che io considero però un po' un'ultima spiaggia, ci vuole un kernel moddato ecc ecc ... io con L7 uso link2sd e sono perfettamente "in bolla" .... fa quello che deve fare senza problemi .... poi io sulla seconda partizione della microsd ci metto solo i giochi ... anche perché se si "grema" la memoria esterna non voglio perdere dati importanti ... ecco perché non mi piace nemmeno molto l'idea dell'inversione delle memorie.
    ad ogni modo usare link2sd è di una banalità disarmante .. è anche in italiano ... basta che tu ti crei una seconda partizione sulla microsd (tipo primaria ext2) d il gioco è fatto.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sinceramente la cosa che non m'e tanto chiara è che se link2sd usa dei collegamenti,a quel punto mi viene da pensare che cmq i file restano sulla memoria primaria del cell,un esempio se scarico un gioco pesante da 1,4Gb tipo batman,ho notato che si possono installare solo sull interna,e anche dopo averli installati,spostarli sull esterna ne annullerebbe il funzionamento,quindi anche se io creassi una seconda partizione sulla microsd non dovrebbe ripresentarsi il problema?oppure non so,c'eun metodo per installare giochi cosi pesanti su scheda esterna?,anche perche il cell ha 4 gb di interna ma per le app ne ha solo 2,2,ho detto tutto ahah!attendo risposte grazie pancio ;
    )

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 1en4 per il post:

    sailman (12-11-12)

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    l'applicazione finisce "quasi" completamente sulla ext2
    con i collegamenti di link2sd il telefono viene ingannato e pensa che l'apps sia ancora nella memoria interna .. e puoi farlo anche con le app che andrebbero installate a forza sulla memoria interna.
    beh ... giochi da "paura" ... cioè da 1,4GB potrebbero anche avere problemi con link2sd .. esistono già alcuni giochi che, ufficialmente, non possono essere smanettati con link2sd anche per motivi legati ai salvataggi ecc. ecc.
    ti consiglio comunque di leggere la guida originale di link2sd che ti dipanerà una marea di dubbi e soddisferà ogni tua curiosità.
    in ogni caso l'unica applicazione a "costo zero" che ti permette di liberare la memoria del dispositivo è proprio link2sd ... per cui creati una bella partizione ext2 da 4GB e vedi che cosa succede ...
    io ho su i "5" angry birds ed una cozzaglia di altre cose e giochi vari .... e tutto funziona alla grande ....

    link alla guida
    FAQ - Link2SD
    Ultima modifica di newpancio; 10-11-12 alle 22:18

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente darmi tutte le indicazioni per effettuare la root possibilmente via mail :-) Grazie...

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    googla "root L9" ......

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti dopo aver installato una decina di apparire ed un navigatore il telefono mi segnala scarsa memoria.controllando la gestione delle apparenze ho riscontrato che anche le mappe del navigatore sono state installate nella memoria interna .
    come posso fare per spostare almeno le mappe sulla se esterna?
    é possibile ripulire la memoria da apparecchiature di sistema poco utilizzate?

    Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    non so se è possibile spostare le mappe nella memoria esterna; con link2sd puoi creare una partizione sulla microsd (se ce l'hai) e spostare le applicazioni su li.
    Le app di sistema che non usi le puoi disinstallare con titanium backup, tipo tutti i programmi lg
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    che navigatore usi ???
    con sygic e igo le mappe si possono mettere sulla memoria esterna ....
    comunque per risolvere il tuo problema puoi usare il programma directory bind (necessita il root) ...
    [TOOL] DirectoryBind - move data to external_sd (GameLoft, Shadowgun etc.) ROOT req. - xda-developers

    se googli un po' trovi anche guide in italiano che ti aiutano a capire come usarlo al meglio.

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    che navigatore usi ???
    con sygic e igo le mappe si possono mettere sulla memoria esterna ....
    comunque per risolvere il tuo problema puoi usare il programma directory bind (necessita il root) ...
    [TOOL] DirectoryBind - move data to external_sd (GameLoft, Shadowgun etc.) ROOT req. - xda-developers

    se googli un po' trovi anche guide in italiano che ti aiutano a capire come usarlo al meglio.
    X newpancio-Ciao ho provato ad utilizzare directory bind ma dopo essersi regolarmente avviata mi dice che nella memoria sd esterna ci sono altri dati.
    Ma è necessario usarla su una sd pulita e priva di dati? Qualcuno potrebbe indicare dove trovare una guida per l'uso?
    Grazie .

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ciao ragazzi oggi ho acquistato un lg l7 ed ho scaricato delle applicazioni ma nn trovo il modo x spostare le applicazioni sulla SD...come devo fare?

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy