CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su SD ESterna (LG L7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Come Spostare Applicazioni su SD ESterna (LG L7)

    ciao..
    avevo una piccolo dubbio si link2Sd anche se lo uso da un bel po.maa dubbio su un procedimento: prima di "crea collegamento" di una qualsiasi app (es.facebook) devo spostarla sulla SD da link2sd e poi crea collegamento?? o proseguo normalmente collegando facebook quando è ancora nella memoria del mio L7?? ( OVVIAMNETE QUALE è PIU EFFICACE PER AVERE PIU MEMORIA)

    ..GRAZIe..

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Allora, ti conviene creare un link quando hai qualsiasi app ancora sulla memoria interna, poi potrai spostare l'app sulla sd, così da risparmiare memoria interna e avere anche più velocità di rendimento dal telefono

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie appena riesco a sbloccare bootloader e ci carico la rom usero il tuo consiglio

    ma per adesso ho le mani nei capelli per colpa di sto c***o di bootloader che non vuole sbloccarsi (

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di toyr99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 153 volte in 100 Posts
    Predefinito

    ciao quando provo ad utilizzare App2SD sul mio L7 mi dice che la memoria è soltanto l'emulazione di quella interna e quindi non posso? che diavolo significa?
    [attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
    [ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
    [ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    konoha
    Messaggi
    29
    Smartphone
    lg optimus l7 p700

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema ma non ho trovato qualche santo che mi aiuti

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di toyr99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 153 volte in 100 Posts
    Predefinito

    eh già, aspetto risposte da qualcuno
    [attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
    [ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
    [ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema. Vorrei sapere come avviare il mio lg l7 ll in modalita recovery dato che devo installare la rom con android 4.4 kitkat. mi occorrerebbero i tasti..Please. Grazie

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il post è molto vecchio ma io ora ho questo cell (che sto tentando di rivendermi),intanto vorrei sapere,restando in topic,avendo una microsd 4 gb come fare a instalare e spostare eventuali applicazioni sulla sd."All'inizio" sembrava che unica soluzione era fare il root e mettere un applicazione di cui ora non ricordo il nome ma,cercando in rete sembra che con aggiornameti,immagino io successivi come data rispetto a questo post,ci starebbe la possibilitàdi installare prima i programmi sul cell e poi lascaire solo l'exe spostando tutto il resto (la parte che occupa più spazio) sulla micro sd.Fatta la premessa vengo al dunque.Il mio cell ha l'ultima versione di android installata e la microsd da 4 gb messa (momentaneamente se lo vendo la levo ),mi serve sapere come fare il root e,cosa ancora più importante in caso di vendita l'unroot e...se basta questo oppure nonostante l'ultimo aggiornamento android devo poi "fare qualcosa" per appunto lasciare libero il cellullare e caricare tutto sulla sd.
    Ciao e danke
    Helen

  10. #79
    iwasSupernova
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    Il post è molto vecchio ma io ora ho questo cell (che sto tentando di rivendermi),intanto vorrei sapere,restando in topic,avendo una microsd 4 gb come fare a instalare e spostare eventuali applicazioni sulla sd."All'inizio" sembrava che unica soluzione era fare il root e mettere un applicazione di cui ora non ricordo il nome ma,cercando in rete sembra che con aggiornameti,immagino io successivi come data rispetto a questo post,ci starebbe la possibilitàdi installare prima i programmi sul cell e poi lascaire solo l'exe spostando tutto il resto (la parte che occupa più spazio) sulla micro sd.Fatta la premessa vengo al dunque.Il mio cell ha l'ultima versione di android installata e la microsd da 4 gb messa (momentaneamente se lo vendo la levo ),mi serve sapere come fare il root e,cosa ancora più importante in caso di vendita l'unroot e...se basta questo oppure nonostante l'ultimo aggiornamento android devo poi "fare qualcosa" per appunto lasciare libero il cellullare e caricare tutto sulla sd.
    Ciao e danke
    Helen
    Tramite l'app Framaroot è possibile fare il root (e anche unroot) in un semplice click. Basta aprire l'app, selezionare "Installa Superuser" e poi uno degli exploit presenti nella lista. Se tutto va bene il telefono si dovrebbe riavviare e successivamente avrai il telefono con i permessi di root.

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1,206
    Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iwasSupernova Visualizza il messaggio
    Tramite l'app Framaroot è possibile fare il root (e anche unroot) in un semplice click. Basta aprire l'app, selezionare "Installa Superuser" e poi uno degli exploit presenti nella lista. Se tutto va bene il telefono si dovrebbe riavviare e successivamente avrai il telefono con i permessi di root.
    oppure da quest'app https://play.google.com/store/apps/d...l.unroot&hl=it

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy