CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 81
Discussione:

[UTILITY]Soluzione provvisoria problema microfono lg l7 p700, e lg l7 ii p710

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiom1989 Visualizza il messaggio
    adesso che si riesce a telefonare senza paura, si apprezza di più.
    Hai ragione, sembra una banalità ma adesso viene rivalutato il tutto.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Stamane ho installato anche io l'app come da guida...speriamo funzioni anche a me! Tra qualche giorno, se tutto andrà bene, darò conferma a beneficio di tutti; nel frattempo, un grazie doveroso a chi ha postato la guida!
    In effetti, se il problema si risolve cosi, concordo anche io che in LG non hanno scuse...roba da matti...e concordo anche sul fatto che risolto questo GRAVE bug, per il resto il prodotto è più che valido.
    Ultima modifica di MBra; 07-11-13 alle 09:46

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo perchè ho regalato alla mia ragazza questo terminale e molte volte purtroppo non riesce a chiamare neanche lei, provvederò il prima possibile a fargli fare questa modifica e vi aggiornerò non appena saprò. Volevo aggiungere che il problema del segnale, almeno a quanto sembra a me, lei non lo abbia, forse anche perchè dove abita lei prende ogni tanto a tratti di suo proprio, poi per quanto riguarda il surriscaldamento non so dopo quanto tempo di coversazione a voi avvenga ma a quanto mi risulta, forse fortunatamente, non ha ancora riscontrato questo problema :s vi aggiorno appena possibile. Vi ringrazio anticipatamento spero le sarà utile
    Ultima modifica di Emix69; 07-11-13 alle 11:24

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni:
    In effetti, sembra risolto il problema...sgrat, sgrat, sgrat...vediamo se dura!
    Però, mi genera un inconveniente sulle chiamate in entrata, quando mi chiamano ora sono io che non sento subito loro: ho un ritardo di risposta quando prendo la chiamata. Succede anche a voi?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

    fabiom1989 (07-11-13)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di fabiom1989


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Prime impressioni:
    In effetti, sembra risolto il problema...sgrat, sgrat, sgrat...vediamo se dura!
    Però, mi genera un inconveniente sulle chiamate in entrata, quando mi chiamano ora sono io che non sento subito loro: ho un ritardo di risposta quando prendo la chiamata. Succede anche a voi?
    non ci ho mai fatto caso, hai ancora la versione pro di due giorni vero? appena ti scade non dovrebbe più succedere perché si disattiva no le funzionalità di controllo audio dell'applicazione, fammi sapere tra qualche giorno quando non hai più la versione pro

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiom1989 Visualizza il messaggio
    non ci ho mai fatto caso, hai ancora la versione pro di due giorni vero? appena ti scade non dovrebbe più succedere perché si disattiva no le funzionalità di controllo audio dell'applicazione, fammi sapere tra qualche giorno quando non hai più la versione pro
    Ok, Allora attendo le 48 ore. Grazie. Ciao.

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dovró far provare alla mia ragazza quest'app ma un dubbio mi sorge se disabilita le cuffie e cioè che anche inserendo le cuffie si sente anche il cell succede lo stesso anche mentre si ascolta la musica??

  10. #28
    Androidiano L'avatar di fabiom1989


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Dovró far provare alla mia ragazza quest'app ma un dubbio mi sorge se disabilita le cuffie e cioè che anche inserendo le cuffie si sente anche il cell succede lo stesso anche mentre si ascolta la musica??
    ??? hai letto la funziona che disabiliti? ?? stiamo parlando di microfono, l audio lo puoi collegare alle cuffie o al bluetooth, ma continuerai a utilizzare il microfono del telefono anche se colleghi altri microfoni al dispositivo

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [Cit.]con questa applicazione andiamo a disabilitare la funzione del telefono che individua ed eventualmente attiva un altro microfono, quindi anche se colleghi le cuffie con microfono , sentirai si l audio dalle cuffie , ma il telefono continuerà ad usare il suo microfono, non quello delle cuffie.
    [/Cit.]


    Innanzitutto calmo poi ok ho letto tutto e infatti il mio è solo un dubbio e comunque se leggi la guida cè scritto che disabilitando questa funzione anche se si mette l'auricolare il microfono del telefono si sentirá lo stesso cosa che renderebbe inutile e impossibile l'ascolto della musica con le cuffie :$
    Se non è così meglio
    Ultima modifica di Emix69; 07-11-13 alle 22:02

  12. #30
    Androidiano L'avatar di fabiom1989


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tranquillo sono calmo, comunque si può ascoltare la musica con cuffie senza problemi, se fai una chiamata con le cuffie Lg incluse nella confezione (quindi che integrano il microfono nel pulsantino per rispondere) sentirsi l interlocutore nelle cuffie, e l interlocutore ti sentirà attraverso il microfono del telefono (non con il microfono integrato nel pulsantino delle cuffie in quanto disabilitato) spero di essere stato abbastanza chiaro

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy