CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81
Discussione:

[UTILITY]Soluzione provvisoria problema microfono lg l7 p700, e lg l7 ii p710

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Lo sai che è quell'abbastanza che frega e fa fraintendere il modo di leggere comunque sia sei stato abbastanza chiaro mi hai risolto il dubbio ma me ne sorge un altro:
    Disabilitando questa opzione (se ho capito bene) non potrò mai usare l'auricola per esempio mentre guido giusto? A meno che non faccia come va di moda ultimamente cioè parlare con l'auricolare mentre si ha il cel in mano -.- cosa del tutto inutile secondo me

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di fabiom1989


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sì esatto, io ho lo stereo bluetooth e mi è capitato di rispondere a una chiamata con il telefono in tasca, mi sentivano ma dovevo urlare, invece con telefono appoggiato vicino al cambio mi sentivano se parlo con tono alto, questo è l unico motivo per cui ho deciso di chiamarla soluzione PROVVISORIA, purtroppo lg se ne strafrega dei suoi clienti, ho fatto questa guida perché non trovo giusto che tutte le persone che come me hanno comprato questo telefono non potessero avere la tranquillità di fare una chiamata, soprattutto se d emergenza, ma a LG questo non interessa e questo non riesco a tollerarlo.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Su questo concordo con te, il mio era solo il chiarimento di un dubbio anche per capire la situazione in todo ho letto che comunque non è ne il primo nell'ultimo caso perchè ne fanno uscì a rotta di collo :$ ma se solo lo sapevo prima appena acceso non avrei fatto l'aggiornamento perchè ho letto che l'unico caso (almeno che io abbia letto) con il 10d questo problema non cè

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Su questo concordo con te, il mio era solo il chiarimento di un dubbio anche per capire la situazione in todo ho letto che comunque non è ne il primo nell'ultimo caso perchè ne fanno uscì a rotta di collo :$ ma se solo lo sapevo prima appena acceso non avrei fatto l'aggiornamento perchè ho letto che l'unico caso (almeno che io abbia letto) con il 10d questo problema non cè
    Ragazzi potreste provare ad agiornare alla V10F È uscita solo in Spagna, ma con kdz sono riuscito a metterla ed ha anche l'italiano
    Io non posso dirvi se il problema non si presenta in questa versione perché, per fortuna, non l'ho mai avuto con nessuna versione (oppure non ho ancora chiamato abbastanza per poterlo riscontrare ) Potreste provare a metterlo

    Se doveste aver problemi con kdz a breve penso di far una guida su come utilizzarlo
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Erpi per il post:

    fabiom1989 (08-11-13)

  7. #35
    Androidiano L'avatar di fabiom1989


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erpi Visualizza il messaggio
    Ragazzi potreste provare ad agiornare alla V10F È uscita solo in Spagna, ma con kdz sono riuscito a metterla ed ha anche l'italiano
    Io non posso dirvi se il problema non si presenta in questa versione perché, per fortuna, non l'ho mai avuto con nessuna versione (oppure non ho ancora chiamato abbastanza per poterlo riscontrare ) Potreste provare a metterlo

    Se doveste aver problemi con kdz a breve penso di far una guida su come utilizzarlo

    per ora aspetto che lg dichiari la correzione del bug appena esce il firmware intanto posto per chi è curioso

    Lg Optimus L7 II Firmware List

    LG Actualizaciones, Manuales, Software | LG ES

  8. #36
    Androidiano L'avatar di fabiom1989


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiom1989 Visualizza il messaggio
    per ora aspetto che lg dichiari la correzione del bug appena esce il firmware intanto posto per chi è curioso

    Lg Optimus L7 II Firmware List

    LG Actualizaciones, Manuales, Software | LG ES
    purtroppo la 10F non è uscita in spagna, ne in nessun altro paese, ho appena verificato, peccato comunque per la cronaca lg in spagna a fatto uscire LG L7 ii 4G , chissà se avranno corretto i problemi

    http://www.lg.com/es/telefonos-movil...mus-L7-4G-P875

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Magari stanno temporeggiando (ho letto che lo fanno in molti) per proporre un firmware con Android 4.4 kit-kat: sembrerebbe che questa versione dovrebbe ridurre la frammentazione di Android e la stessa google abbia invitato i produttori a considerarla negli aggiornamenti dei device sul mercato da meno di 18 mesi...difatti, è stato progettato per girare anche su HW modesti...speriamo!

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiom1989 Visualizza il messaggio
    purtroppo la 10F non è uscita in spagna, ne in nessun altro paese, ho appena verificato, peccato comunque per la cronaca lg in spagna a fatto uscire LG L7 ii 4G , chissà se avranno corretto i problemi

    http://www.lg.com/es/telefonos-movil...mus-L7-4G-P875
    Perché dovrei mentire?



    Ultima modifica di Erpi; 08-11-13 alle 19:30
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

  11. #39
    Androidiano L'avatar di fabiom1989


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a ok avevo pensato fosse un errore di scrittura, perchè ho visto che è stato postato il 3 ottobre. mi spieghi come installarlo?

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiom1989 Visualizza il messaggio
    a ok avevo pensato fosse un errore di scrittura, perchè ho visto che è stato postato il 3 ottobre. mi spieghi come installarlo?
    Se hai pazienza oggi massimo domani dovrei fare una guida a riguardo Scusate se vi faccio attendere ma sono un po' impegnato

    EDIT: Guida creata in sezione L7 II
    Ultima modifica di Erpi; 08-11-13 alle 22:15
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy