CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 81
Discussione:

[UTILITY]Soluzione provvisoria problema microfono lg l7 p700, e lg l7 ii p710

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Ok, Allora attendo le 48 ore. Grazie. Ciao.
    Eccomi, le 48 ore sono passate e l'app si è aggiornata. Ho reimpostato il tutto e, in effetti, il problema del ritardo sembra non esserci più: stamattina ho ricevuto un paio di chiamate e non me lo ha fatto. Non so, sinceramente, da cosa dipendesse...boh!
    Per quanto riguarda il noto problema, anche li, pare non lo faccia più.
    Insomma: pare tutto ok!
    Sperando che duri (sgrat, sgrat, sgrat) direi che per essere una soluzione transitoria...non si poteva chiedere di meglio!
    In attesa che LG si svegli, ringrazio ancora fabiom1989! Per me che col telefono ci lavoro anche, è stata una manna dal cielo...

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di fabiom1989


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tprego MBra, speriamo che prima o poi arrivino delle rom per risolvere tutti questi problemi definitivamente, secondo me lg rilascerà l anno prossimo kitkat ma senza ottimizzarlo e probabilmente avremo ancora più problemi di ora

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabiom1989 per il post:

    MBra (09-11-13)

  5. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiom1989 Visualizza il messaggio
    tprego MBra, speriamo che prima o poi arrivino delle rom per risolvere tutti questi problemi definitivamente, secondo me lg rilascerà l anno prossimo kitkat ma senza ottimizzarlo e probabilmente avremo ancora più problemi di ora
    Anche io penso che andrà cosi...
    Per l'ottimizzazione spero in novità positive visto che LG, ormai, aderisce in pieno al progetto nexus...staremo a vedere!
    Ciao.

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho provato a scaricare l'app installarla e fare come dice la guida, ma il microfono non funzionava più, ovvero sentivo, ma non riuscivo a farmi sentire ho rimesso tutto come prima, ancora niente, ho disinstallato l'app e ora pare funzionare, avete qualche dritta?? Ah proposito anche il buetooth non funzionava più con quell'app qualcuno ha riscontrato questi problemi??

  7. #45
    Androidiano L'avatar di fabiom1989


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho provato a scaricare l'app installarla e fare come dice la guida, ma il microfono non funzionava più, ovvero sentivo, ma non riuscivo a farmi sentire ho rimesso tutto come prima, ancora niente, ho disinstallato l'app e ora pare funzionare, avete qualche dritta?? Ah proposito anche il buetooth non funzionava più con quell'app qualcuno ha riscontrato questi problemi??
    no che strano, posso chiederti di fare una prova? disinstallala, riavvia il telefono, prova il registratore se funziana installa subito l app , spunta la v come nell immagine , e riavvia subito il telefono, prova a telefonare. fammi sapere.

    penso che tu abbia disattivato la rilevazione di nuovi microfoni mentre il tuo telefono stava rilevando il microfono che non esiste che ci crea questo problema, quindi il telefono non rilevava più il microfono giusto in quanto con l app viene proprio disabilitata la rilevazione di nuovi microfoni. non è facile da spiegare spero che sei riuscito a capirmi

  8. #46
    Androidiano L'avatar di fabiom1989


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per sicurezza modifico la guida cosi in futuro evitiamo questo problema se mi dai conferma

  9. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Posso dirtelo subito, se ho ben capito io ho fatto così, ho tolto la spunta dall'app, come nell'immagine :
    Wired headset behavior - ho tolto la spunta su wired headset microphone ed è apparsa la scritta ignore ho provato a chiamare niente, ho riavviato riprovato niente :S ho tolto tutto rimettendo tutto ok pare che va, o perlomeno fino alla mia ultima chiamata, cioè ieri sera, funzionava comunque ora faccio questa prova e ti aggiorno

  10. #48
    Androidiano L'avatar di fabiom1989


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    va bene aspetto

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Niente ho riprovato sia spuntando che non spuntando non va ora ho tolto tutto e va :$ mi vien da pensare che forse io non questo problema fortunatamente, cioè mi è capitato qualche volta di non sentire ma con l'app non sento a prescindere ora l'ho levata e funziona :$ di più non so :$ grazie comunque

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erpi Visualizza il messaggio
    Ragazzi potreste provare ad agiornare alla V10F È uscita solo in Spagna, ma con kdz sono riuscito a metterla ed ha anche l'italiano
    Ciao, dove posso scaricarla cosi la testo sul mio L7II?

    Thanks

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy