CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 81 su 81
Discussione:

[UTILITY]Soluzione provvisoria problema microfono lg l7 p700, e lg l7 ii p710

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Rinfresco questo post per darvi purtroppo una brutta notizia e chiedervi un aiuto. Ho portato in assistenza L7II della mia ragazza dopo più di un mese (perché mi hanno detto che non esistono centri Lg autorizzati in italia che "sistemino il terminale" e io l'ho portato ad uno di questi bypassando MediaWorld, convinto che guadagnassi in tempistiche) il risultato è che il telefono sta peggio di prima ma molto, non accetta più nemmeno un'app e a malepena funziona il microfono, quindi mi chiedo avrà più o meno due anni il cel posso riportarlo con il primo firmware originale che c'era e che non aveva nussun problema?? Oppure posso ripartire del primo fino ad aggiornarlo a quello che serve a me?? Ho aperto un post in merito ma mi è sembrato giusto anche avvisare chi confidava come me nell'assistenza LG.

  2.  
Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy