CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 309
Discussione:

[ROM][4.4] Unofficial CyanogenMod 11.0 (LG L7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di toyr99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 153 volte in 100 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/lg...ing-lg-l7.html ecco la guida che cercavate, l'ho fatta un po' di tempo fa
    [attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
    [ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
    [ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyr99 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/lg...ing-lg-l7.html ecco la guida che cercavate, l'ho fatta un po' di tempo fa
    Vabbè penso che Santuzzo98 si riferisse ad una guida unica per tutte le Rom,visto che il procedimento è uguale per tutte...Ma riflettendoci su' sarebbe troppo incasinata come discussione..Meglio fare per ogni guida una discussione e poi raggrupparle come hai fatto tu
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    La 4.4.1 è ottima,ho aggiornato la guida e ho messo solo quella visto che è migliore della 4.4
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Santuzzo98 Visualizza il messaggio
    Potremmo raccogliere tutte le guide e fare un elenco con i link che portano alle relative discussioni. Potremmo anche aggiungere i link download della rom e delle gapps, così da non rimandare alle discussioni. Così chi consulta la guida sa che il procedimento vale per tutte le rom e si crea meno confusione. Lo fai tu l'elenco?
    Non avevo letto,scusa §

    Comunque già ci ha pensato Toyr99 tempo fa,e ora ha anche aggiornato la discussione
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Santuzzo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho appena finito di flashare la 4.4.1. A parte che molte voci nei menù non sono nemmeno in italiano, si sente troppo la mancanza del kernel OC. Ho notato comunque che nella sezione info la RAM a disposizione è aumentata. Senza fare il confronto con la CM10 con kernel OC direi che sicuramente è più performante, su questo penso non ci sia da discutere La status bar è davvero carina e ho notato che ora è trasparente anche in blocco, mi sembra che sulla 4.4.0 non fosse così... Ho provato poi a usare altri laucher ma non tutti hanno la status bar trasparente (nemmeno il mio caro Apex ) Aspetto altri aggiornamenti e ritorno per il momento alla cara vecchia CM10

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    lg optimus l7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottima guida,ma passando dalla 10.2 (che è la piu stabile) a questa ho notato che è meno performante

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Santuzzo98 Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di flashare la 4.4.1. A parte che molte voci nei menù non sono nemmeno in italiano, si sente troppo la mancanza del kernel OC. Ho notato comunque che nella sezione info la RAM a disposizione è aumentata. Senza fare il confronto con la CM10 con kernel OC direi che sicuramente è più performante, su questo penso non ci sia da discutere La status bar è davvero carina e ho notato che ora è trasparente anche in blocco, mi sembra che sulla 4.4.0 non fosse così... Ho provato poi a usare altri laucher ma non tutti hanno la status bar trasparente (nemmeno il mio caro Apex ) Aspetto altri aggiornamenti e ritorno per il momento alla cara vecchia CM10
    Le voci in inglese sono quello che riguardano la Rom,ma tutte le impostazioni "STOCK" sono in Italiano..Speriamo che con i prossimi aggiornamenti traducano anche le impostazioni Cyano..
    Il kernel OC c'è,quindi non penso si senta la mancanza di quest'ultimo..Purtroppo i launcher Nova e Apex ancora non devono aggiornarsi per le trasperenze kitkat,Almeno che tu non ti iscriva al programma di beta tester di una delle due..Le ultime beta di entrambi i launcher sopportano le trasparenze,sopratutto apex che sembra per ora il migliore dei due

    Io la trovo molto buona come ROM,essendo che siamo solo alle prima Beta...Posso dirti che la CM10 a me è piaciuta molto,forse è veramente la più la stabile,ma di ritornarci io non ci penso proprio ahahahaha Se posso darti un consiglio,aspetta il prossimo aggiornamento (dovrebbe essere quello che porta alla 4.4.2) flashala e tienila per qualche giorno..Ho notato che queste ROM hanno bisogno di tempo per "stabilizzarsi",non so se sia solo una mia impressione..
    Ultima modifica di Antonio97Lgl7; 24-02-14 alle 13:03
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HackLgL7 Visualizza il messaggio
    Ottima guida,ma passando dalla 10.2 (che è la piu stabile) a questa ho notato che è meno performante
    Grazieeee,se ti è piaciuta clicca il tasto tanks

    Io addirittura i migliori punteggi li ho trovati con la 10.1,ma aveva numerosi bug..meno performante,ma la trovo più fluida..La sto usando da circa una settimana e devo dire che sono abbastanza soddisfatto..Ora sto provando anche ART da qualche ora
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio97Lgl7 per il post:

    HackLgL7 (11-12-13)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    lg optimus l7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ne ho usate molte e ora vorrei istallare la MIUI che è davvero fatta bene ma ancora non è molto stabile piú in la farò una guida!

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HackLgL7 Visualizza il messaggio
    Io ne ho usate molte e ora vorrei istallare la MIUI che è davvero fatta bene ma ancora non è molto stabile piú in la farò una guida!
    Aspettiamo con ansia,è molto bella graficamente Però se non sbaglio si è fermata alla 4.1.2 per il nostro dispositivo :P
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy