CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (LG L7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi Connessione 3G (LG L7)

    Ciao ragazzi ultimamente ho un problema con questa cellulare.. cioè quando ricevo una chiama e rispondo mi si blocca la schermata del cellulare e continua a vibrare.. e non posso far nulla perché?
    Sinceramente mi ha deluso un po questo cellulare preso a 250 euro.. mi ha deluso sulla registrazione video cioe solo VGA 640 x 480 e sulla lentezza dei giochi come temple run ecc.. a 190 euro costa il sony ericsson xperia u! ed è molto superiore..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, forse hai qualche app che fa conflitto. Prova a fare un backup (app escluse) e poi un ripristino ai dati di fabbrica.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, forse hai qualche app che fa conflitto. Prova a fare un backup (app escluse) e poi un ripristino ai dati di fabbrica.
    Vorrei ringraziare l'LG per essere presente in ogni discussione e risolvere qualsiasi problema!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un cel. LG e400 da circa un mese, oggi mi ha dato problemi di segnale. Io ho l'operatore wind, gli ho anche contattati ma non è un loro problema. quindi mi da solo la modalità 'solo chiamate di emergenza'. Quindi non saprei cosa fare lo spendo e riacceso 100 volte e ho fatto anche fatto il ripristino dei dati, come era in originale il cellulare. Vi prego potete aiutarmi ???

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io posseggo un lg L7 II cmprato due giorni fa...appena metto il tel in carica (sia con usb/pc sia usb/caricabatteria) va via la rete....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG OPTIMUS L7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio telefono dopo averlo rootato e installato l'ultima versione della cyanogenmode, non prende la linea telefonica..non so cosa fare, ho provato a reinstallare la cyanogenmod e non funziona..

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Forse è un bug della Cyano.. Utilizza questa guida per ripristinare il firmware stock https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=321968
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    LG optimus L7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai il mio stesso problema... purtroppo non installa stk.apk, e anche manualmente da errore... Devo provare a far tutto partendo dalla rom stock v10k, le guide dicono di partire da quella, forse così risolvo

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xois Visualizza il messaggio
    ...Devo provare a far tutto partendo dalla rom stock v10k, le guide dicono di partire da quella, forse così risolvo
    Si, credo che così tu possa risolvere: solo ieri sera ho avuto modo di sbloccare un telefono, LG L7 appunto, con lo stesso problema.
    L'origine del malfunzionamento è nella baseband della periferica che, per permettere alla Cyanogenmod 10 di funzionare, deve essere quella della ROM stock versione V10k.
    Qualora questo non fosse è possibile ripristinare quella baseband via CWM sfruttando il classico .zip flashabile e reperibile sul solito forum di "developers" oltreoceano. Oppure si reperisce sul medesimo forum una ROM versione V10k già dotata di CWM e di permessi root e la si installa con l'utility della LG.
    Se vuoi procede via CWM (ed è quello che ho fatto io), si esegue un "full wipe " (/data, /cache, Dalvik cache ) e si formatta la partizione /system, si ripristina la baseband desiderata flashando il pacchetto .zip corretto. Senza riavviare per nessun motivo (punto di non ritorno), si flasha CM10, GApps e, poi, si riavvia. Questo mi ha permesso di ripristinare la funzionalità del telefono.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao ragazzi vi volevo chiedere...io appena comprato il nuovo cellulare (LG L7) avevo i dati mobili accessi anche quando non lo erano cioé quando volevo potevo accendere il 3g mentre quando il 3g era spento avevo il 2g cosi mi arrivavano le notifiche di whatsapp e potevo scrivere messaggi su whatsapp;ora non e piu cosi ...quindi come posso attivare il 2g quando il 3g e spento?
    grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy