CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 379
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG Optimus L7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    LG Optimus L7 "Brikkato" AIUTO.

    Ciao a tutti ragazzi , io sono "cristian751" e sono freschissimo di registrazione ; purtroppo , non sono qua solo per presentarmi , ma sono qua perchè il mio LG optimus L7 è ... " brikkato" , ed'io ho assolutamente bisogno del mio cellulare ! Sapete che ormai gli smartphone sono indispensabili , e devo dire che da quando si è bloccato ne sto sentendo la necessità .
    Vi spiego cosa ho fatto per "brikkarlo" :
    -Intanto vi dico che il mio cellulare ha i permessi di root ed'è stato aggiornato personalmente da me a Jellybean con "KDZ" , per cui ha il firmware originale LG ; premetto che non ho mai montato una custom rom sul mio LG .
    Allora , per brikkarlo ho semplicemente cercato di installare i driver audio "Beats" tramite un'appilcazione scaricata da un sito di cui non ricordo bene l'indirizzo .
    Io in precedenza avevo installato i driver Beats sul mio cellulare tramite un'altra applicazione , e tutto era andato bene , tranne qualche lag alla fine dell'installazione che però si è risolto se non sbaglio riavviando il telefono togliendo la batteria e rimettendola ; dopo aver fatto la mia "prima installazione" dei driver Beats sul mio LG , avevo cercato di mandare il cellulare in recovery stock tramite l'applicazione "ROM manager" , e invece di avermi mandato il telefono in recovery , mi ha ripristinato il cellulare come uscito dalla fabbrica ( mi ha formattato il cellulare ) . E fino a qua tutto andava bene , poichè ho fatto un ripristino di applicazioni con il mio account google . Allora cercando di ripristinare il telefono come prima , mi sono ricordato che dovevo installare nuovamente i driver Beats ... io ho cercato un po' su google qualche sito che avesse il link per scaricare l'applicazione che avevo usato in precedenza , ma siccome ero di fretta , ne avevo trovato un'altra che sembrava promettere bene , ma che era un po' diversa da quella che avevo usato la prima volta ; allora io scarico l'applicazione dal telefono stesso . Scaricata l'applicazione , la apro , e mi spunta l'avviso di SuperUser che mi chiede se devo dare l'accesso all'applicazione o no ; io faccio accedere , e proseguo incerto con l'installazione . Alla fine dell'installazione , l'applicazione mi chiede un riavvio , e io glielo concedo ; subito il mio cellulare si riavvia , e quando finisce di riavviarsi , mi spunta una schermata completamente nera , per poi farmi vedere solo la statusbar che è del tutto inaccessibile , (come tutto del resto . . . ) allora mi spunta una piccola finestrella che mi dice :
    "Unfortunly system UI has topped working " .
    l'unica cosa che mi fa "cliccare è l'OK della finestrella di errore ...

    -Non so più cosa fare ragazzi , spero che voi mi possiate aiutare in parole semplici , pure perchè non so se mandare il cellulare i centro assistenza o meno , anche se so che la LG ripara anche telefoni con i permessi di root .

    Vi ringrazio lo stesso

    ps: se ho sbagliato qualcosa , oppure ho aperto la discussione in un posto sbagliato , spostatela pure , l'importante per me è che gli altri la vedano e possano provare ad'aiutarmi ..

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    scusa ... ma visto che tanto hai già piallato il telefono una volta, perché non ti ricarichi il fw direttamente con il kdz tool ???? lo metti in Emergency mode, ricarichi il fw e sei a posto ....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    cristian751 (15-11-13)

  5. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG Optimus L7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    scusa ... ma visto che tanto hai già piallato il telefono una volta, perché non ti ricarichi il fw direttamente con il kdz tool ???? lo metti in Emergency mode, ricarichi il fw e sei a posto ....
    Si , che poi io ero indeciso se usare il kdz tool , ma ero indeciso ... gentilmente mi potresti dire come mandare il cellulare in emergency mode , e i passaggi per "riflashare" il fw ?? Grazie in anticipo , già ti ho messo un bel thanks

  6. #254
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    per Emergency mode ... vedi qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4761413
    per "riflashare" il fw non devi fare altro che ripetere la medesima procedura che hai già seguito quando ti sei installato la stock rom Jellybean; nel tool, tendina PhoneMode, seleziona EMERGENCY.

  7. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un lg optimus l7 con la versione android 4.0.3
    vorrei recuperare delle foto che avevo cancellato ed ho istallato il programma hexamob ma per avviarlo devo " root " il cellulare..come posso fare?
    oppure avete altri consigli su come recuperare le foto ?

  8. #256
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts

  9. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno puo dirmi come fare per ritornare alla rom originale? Siccome la fotocamera non funziona piu e dovrei mandarlo in assistenza, allora ho bisogno di reinstallare la rom originale per farlo perche se no mi annulerebbe la garanzia a qnt ho capito.. ho root e bootloader sbloccato con cyano10, la cmw ecc.. ho provato a farlo con il programma kdz ma dopo mezz'ora di tempo non succede niente.. se qualcuno puo aiutarmi o magari postare un link con una guida diversa di quella con kdz ne sarei molto grato.. ho cercato su internet altre guide ma non ho trovato un gran che.. solo quella con kdz.. vi ringrazio in anticipo..

  10. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non ho piu bisogno di sapere come fare perche il cell e andato in brick dopo un paio di tentativi.. e ora e in assistenza.. grz lo stesso.. e consiglio a chi volesse usare kdz se dopo la 1 e 2 volta non ci riuscite, non riprovate ancora altrimenti lo mandate in brick(bloccato su emergency mode) come ho ftt io..

  11. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti sto per passare al nexus 5 e vorrei ripristinare il mio lg p700 alla rom stock... cioè rimuovere il kernel gandalf... la cyano10... bloccare la cwm ... rimuovere il root... portare tutto alla versione stock del telefono... come posso fare???

  12. #260
    Androidiano L'avatar di Santuzzo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Devi prima di tutto flashare la rom stock. Questo è il link delle due rom (4.0 e 4.1) LG L7 MODs - Browse /[P700] LG L7/Official ROMs at SourceForge.net
    Con framaroot poi devi fare l'unroot.

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy