CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 114 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1138
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Lg L7 II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno nella speranza che possa risultare utile a qualcuno. Personalmente dopo il primo invio in assistenza che non aveva minimamente risolto il problema dell'audio, ho inviato nuovamente il device pretendendo dal ragazzo del centro di raccolta di poter accompagnare il tutto con una dettagliata descrizione, su supporto cartaceo, del difetto. Risultato: dopo 30 gg mi è arrivato il cell e nella bolla di accompagnamento leggo che hanno letteralmente sostituito alcuni componenti audio. Sono trascorsi 2 mesi da allora e il problema non si è più ripresentato.

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App Anche se sono indignato ho risolto bloccando sia google now che ricerca vocale e non mi da nessun problema ora,ma devo dire una cosa VERGOGNA LG!!!!!!!!!

  4. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, utilizzo gia' il trucchetto di pigiare il tasto vivavoce prima di ogni chiamata, ma e' davvero assurdo, un disservizio del genere non mi era MAI capitato, in assistenza dicono che e' impossibile...
    Ultima modifica di PaTrYcK; 25-09-13 alle 22:56

  5. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App l assistenza non capisce una beata MINCHIA!!!!!! Stanno lì solo per fare numero e non sono buoni neanche a fare quello!!!!!! CHE VERGOGNA,MA IN CHE RAZZA DI PAESE ABITIAMO?????che vergogna

  6. #1005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piero29 Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App l assistenza non capisce una beata MINCHIA!!!!!! Stanno lì solo per fare numero e non sono buoni neanche a fare quello!!!!!! CHE VERGOGNA,MA IN CHE RAZZA DI PAESE ABITIAMO?????che vergogna
    Condivido il tuo sfogo con LG, ma non riesco proprio a capire che cosa centra il "paese che abitiamo"...
    LG, se ti fosse sfuggito, è Koreana! Boh...

  7. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App perché è il sistema che non va e di conseguenza c'entra anche il paese!

  8. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se non ti piace vai da qualche altra parte e vedremo se la te lo risolvono il problema Piero...!
    Una pagina fa ti vergognavi di essere italiano... Adesso non ti piace l' italia...
    So di essere fuori tema... Ma la domanda sorge spontanea:
    Allora che cavolo ci fai ancora qui?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App infatti non mi piace il sistema che ci sta in Italia,se poi a te piace essere preso\a per i fondelli buon per te.....io sto cercando di premere su questo problema per farlo risolvere al più presto...ecco cos'era il tutto!!!!

  10. #1009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Non c'entra niente l'Italia! Se tu l'avessi comprato in Francia e spedito ai centri LG francesi non cambiava niente. Sono loro, quelli di LG, che dovrebbero risolvere il problema (che quasi sicuramente è software) con un aggiornamento, il punto è che non lo fanno. Non aggiornano nemmeno i top di gamma, figurati cosa gliene frega di un fascia media come l'L7 II.

    Quello che si puo' fare, noi, è usare il trucchetto del vivavoce (se riusciamo ad automatizzarlo il problema è risolto) o andare per tentativi. Disattivare apps, flashare firmware di paesi diversi... Altro non si puo' fare che tanto LG non ci sente.

    Certo è che è assurdo anche il modo in cui si presenta il problema... Per mesi e mesi il mio ha funzionato perfettamente, poi di punto in bianco ha cominciato a farmi lo scherzetto 1 chiamata (in uscita) su 2 e anche più.
    Ultima modifica di marchrius; 28-09-13 alle 17:26

  11. #1010
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rav3n Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno nella speranza che possa risultare utile a qualcuno. Personalmente dopo il primo invio in assistenza che non aveva minimamente risolto il problema dell'audio, ho inviato nuovamente il device pretendendo dal ragazzo del centro di raccolta di poter accompagnare il tutto con una dettagliata descrizione, su supporto cartaceo, del difetto. Risultato: dopo 30 gg mi è arrivato il cell e nella bolla di accompagnamento leggo che hanno letteralmente sostituito alcuni componenti audio. Sono trascorsi 2 mesi da allora e il problema non si è più ripresentato.
    Mi puoi inviare i dettagli in privato, per favore?
    Vorrei capire come t'hanno risolto: potrebbe essere utile per fare un memo per tutti i nostri punti d'assistenza.


    Grazie, buon sabato.

Pagina 101 di 114 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy