CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 114 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1138
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disattivato google+, disattivato google talk, disinstallato task manager...
    Un primo momento sembrava andare bene, oggi il telefono ha riniziato con i soliti problemi, il microfono ogni tanto non va...che seccatura

  2.  
  3. #1032
    Androidiano L'avatar di fabiom1989


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hai disattivato anche tutto il resto? io per ora non l ho più riscontro il problema al microfono, mai dire mai con questo telefono.

  4. #1033
    Androidiano L'avatar di fabiom1989


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    prova anche a non utilizzare più la funzione cancella tutto quando si tiene premuto il tasto centrale, comunque questo telefono ha anche un altro bug minore di cui nessuno parla, certe volte quando si prova ad attivare il display con il tasto centrale non si attiva, e bisogna attivarlo con il tasto accensione

  5. #1034
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiom1989 Visualizza il messaggio
    hai disattivato anche tutto il resto? io per ora non l ho più riscontro il problema al microfono, mai dire mai con questo telefono.
    Per tutto il resto cosa intendi?

  6. #1035
    Androidiano L'avatar di fabiom1989


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    disattivare tutte quelle applicazioni non serve a nulla, ho appena riscontrato il problema al microfono anche io, quindi ora abbiamo escluso parecchie applicazioni dal problema, qualcuno ha altre idee per lg l7 2? siamo quasi tre mesi senza ricevere aggiornamenti grazie lg

  7. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiom1989 Visualizza il messaggio
    disattivare tutte quelle applicazioni non serve a nulla, ho appena riscontrato il problema al microfono anche io, quindi ora abbiamo escluso parecchie applicazioni dal problema, qualcuno ha altre idee per lg l7 2? siamo quasi tre mesi senza ricevere aggiornamenti grazie lg
    Tutto questo e' davvero assurdo, quanto mi rode aver speso 250 euro e non riuscire a telefonare...ed in aggiunta in assistenza sono pure seccati!

    Mi pare di aver capito che dopo un tot di volte che il telefono entra in assistenza il produttore e' costretto a sostituirlo, ma io ne ho gia' avuto uno nuovo in sostituzione ed il problema si e' ripresentato, quindi siamo costretti a tenerci questa sola???

  8. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App secondo me sono proprio questi telefoni che hanno questo tipo di problema,perché se non sbaglio l9 non ha questo problema,quindi di conseguenza visto il menefreghismo di LG dobbiamo tenerci questa sola così com'è!!!!ragazzi volevo chiedervi un altra cosa ma a voi sul playstore vi da l errore n 491?perché ha me e persistente ogni volta devo riavviare il dispositivo per poter aggiornare oppure scaricare un applicazione e nonostante abbia disattivato l account google cancellato cache e dati e disinstallato gli aggiornamenti torna di nuovo al punto di partenza sempre lo stesso errore....a voi vi è capitato?

  9. #1038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    No io non ho quest'errore del play store. A volte basta cancellare dati e cache del play store e di google services framework.

    Volevo chiedere se a qualcuno è capitato che il microfono smettesse di funzionare DURANTE la conversazione. Mi è successo un paio di volte, dopo qualche minuto di conversazione durante i quali il microfono funzionava regolarmente. Non sapevo se dare la colpa al telefono, al mio operatore (wind) o all'interlocutore... Mi rifiuto di credere che il microfono possa smettere di funzionare anche così, a caso durante una telefonata... Prego di non doverci mai fare una telefonata di emergenza...

    Comunque mi è successo sempre con la stessa persona, e sempre chiamata in entrata, da un numero fisso.

  10. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho i vostri problemi, ma mi capita che a volte si attivi da solo il vivavoce, ovviamente a video e' disattivato...

    Mi pare proprio che questo telefono sia una sola incredibile...che voi sappiate dopo che il telefono entra 3 volte in assistenza viene cambiato con uno dello stesso modello?

  11. #1040
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Penso che sia un po' a loro discrezione, comunque sì, generalmente dopo un po' di volte te lo cambiano... Il problema è che dovresti riuscire a fartelo cambiare tipo con un L9, perché un altro L7 II di sicuro qualche problema lo avrà.

    Peccato davvero, poteva essere un'ottima alternativa economica al galaxy s2 (con in più una batteria molto migliore), e invece si sono persi dietro i problemi software (nel mio caso anche hardware). E non l'aggiornano più da mesi, come da tradizione LG.
    Ultima modifica di marchrius; 19-10-13 alle 13:29

Pagina 104 di 114 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy