Disattivato google+, disattivato google talk, disinstallato task manager...
Un primo momento sembrava andare bene, oggi il telefono ha riniziato con i soliti problemi, il microfono ogni tanto non va...che seccatura
Disattivato google+, disattivato google talk, disinstallato task manager...
Un primo momento sembrava andare bene, oggi il telefono ha riniziato con i soliti problemi, il microfono ogni tanto non va...che seccatura
hai disattivato anche tutto il resto? io per ora non l ho più riscontro il problema al microfono, mai dire mai con questo telefono.
prova anche a non utilizzare più la funzione cancella tutto quando si tiene premuto il tasto centrale, comunque questo telefono ha anche un altro bug minore di cui nessuno parla, certe volte quando si prova ad attivare il display con il tasto centrale non si attiva, e bisogna attivarlo con il tasto accensione
disattivare tutte quelle applicazioni non serve a nulla, ho appena riscontrato il problema al microfono anche io, quindi ora abbiamo escluso parecchie applicazioni dal problema, qualcuno ha altre idee per lg l7 2? siamo quasi tre mesi senza ricevere aggiornamenti grazie lg
Tutto questo e' davvero assurdo, quanto mi rode aver speso 250 euro e non riuscire a telefonare...ed in aggiunta in assistenza sono pure seccati!
Mi pare di aver capito che dopo un tot di volte che il telefono entra in assistenza il produttore e' costretto a sostituirlo, ma io ne ho gia' avuto uno nuovo in sostituzione ed il problema si e' ripresentato, quindi siamo costretti a tenerci questa sola???
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App secondo me sono proprio questi telefoni che hanno questo tipo di problema,perché se non sbaglio l9 non ha questo problema,quindi di conseguenza visto il menefreghismo di LG dobbiamo tenerci questa sola così com'è!!!!ragazzi volevo chiedervi un altra cosa ma a voi sul playstore vi da l errore n 491?perché ha me e persistente ogni volta devo riavviare il dispositivo per poter aggiornare oppure scaricare un applicazione e nonostante abbia disattivato l account google cancellato cache e dati e disinstallato gli aggiornamenti torna di nuovo al punto di partenza sempre lo stesso errore....a voi vi è capitato?
No io non ho quest'errore del play store. A volte basta cancellare dati e cache del play store e di google services framework.
Volevo chiedere se a qualcuno è capitato che il microfono smettesse di funzionare DURANTE la conversazione. Mi è successo un paio di volte, dopo qualche minuto di conversazione durante i quali il microfono funzionava regolarmente. Non sapevo se dare la colpa al telefono, al mio operatore (wind) o all'interlocutore... Mi rifiuto di credere che il microfono possa smettere di funzionare anche così, a caso durante una telefonata... Prego di non doverci mai fare una telefonata di emergenza...
Comunque mi è successo sempre con la stessa persona, e sempre chiamata in entrata, da un numero fisso.
Io non ho i vostri problemi, ma mi capita che a volte si attivi da solo il vivavoce, ovviamente a video e' disattivato...
Mi pare proprio che questo telefono sia una sola incredibile...che voi sappiate dopo che il telefono entra 3 volte in assistenza viene cambiato con uno dello stesso modello?
Penso che sia un po' a loro discrezione, comunque sì, generalmente dopo un po' di volte te lo cambiano... Il problema è che dovresti riuscire a fartelo cambiare tipo con un L9, perché un altro L7 II di sicuro qualche problema lo avrà.
Peccato davvero, poteva essere un'ottima alternativa economica al galaxy s2 (con in più una batteria molto migliore), e invece si sono persi dietro i problemi software (nel mio caso anche hardware). E non l'aggiornano più da mesi, come da tradizione LG.
Ultima modifica di marchrius; 19-10-13 alle 13:29