CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 114 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1138
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao Gimmo, il tuo Optimus L7 è open market giusto? Provi ad aggiornare via FOTA o da pc?

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di gimmo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bra, CN
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Asus tf300, Lg G3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao Gimmo, il tuo Optimus L7 è open market giusto? Provi ad aggiornare via FOTA o da pc?
    Il problema è che ho il pc in riparazione, quindi in fota :banghead:

    Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di gimmo; 30-06-12 alle 08:19
    LG G3 16Gb

  4. #103
    Androidiano L'avatar di gimmo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bra, CN
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Asus tf300, Lg G3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok, ho provato col pc di mio papà, ma non ci riesco lo stesso. Perchè anche impostando come connessione usb pc suite il programma sul pc mi dice di scollegare il cell e attivare la modalità pc suite che io ho già attivato. Soluzioni?

    Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
    LG G3 16Gb

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Riprovare molte volte. Comunque ogni tanto riprova via FOTA prima o poi ti verrà notificato

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIAN31 Visualizza il messaggio
    Allora ho risolto i miei problemi con L7 facendomelo cambiare questa volta non con il terzo terminale ma con altra marca. Avevo contattato anche l'assistenza lg ma non sono riusciti a risolvere il problema.
    Comunque siccome di samsung ne ho già avuti abbastanza per cambiare avevo optato per experia sole ma purtroppo non lo avevano e non era in previsione d'arrivo.
    Ho quindi preso huawey honour e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Per il momento sembra ottimo in tutto in base al suo costo e cosa strabiliante è la durata della batteria che penso sia unica tra tutta la gamma smartphone e poi ho letto che a metà luglio verrà aggiornato a ics.
    Comunque la cosa importante è che sono uscito da un incubo di una settimana con problemi su L7 che non ho mai avuto nonostante abbia cambiato molti smartphone in questi anni da Nokia ad Android passando per Apple.
    Grazie a tutti per i consigli!
    Ciao!
    Ciao, impressioni più dettagliate sul tuo nuovo acquisto? Lo consigli?
    Grazie.
    Ciao

    Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2

  7. #106
    Androidiano L'avatar di gimmo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bra, CN
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Asus tf300, Lg G3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Riprovare molte volte. Comunque ogni tanto riprova via FOTA prima o poi ti verrà notificato
    Adesso provo con un reset dei dati di fabbrica. Qualcuno sa come backuppare la rubrica??

    Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
    LG G3 16Gb

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Sì ti conviene provare con un reset. Per quanto riguarda il backup di sms o contatti ti consigliamo di usare apps presenti nel market, le quale creano backup direttamente nella memoria dello smartphone.

  9. #108
    Androidiano L'avatar di gimmo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bra, CN
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Asus tf300, Lg G3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Perfetto! Provo e vi dico.

    Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
    LG G3 16Gb

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webalby
    Originariamente inviato da GIAN31
    Allora ho risolto i miei problemi con L7 facendomelo cambiare questa volta non con il terzo terminale ma con altra marca. Avevo contattato anche l'assistenza lg ma non sono riusciti a risolvere il problema.
    Comunque siccome di samsung ne ho già avuti abbastanza per cambiare avevo optato per experia sole ma purtroppo non lo avevano e non era in previsione d'arrivo.
    Ho quindi preso huawey honour e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Per il momento sembra ottimo in tutto in base al suo costo e cosa strabiliante è la durata della batteria che penso sia unica tra tutta la gamma smartphone e poi ho letto che a metà luglio verrà aggiornato a ics.
    Comunque la cosa importante è che sono uscito da un incubo di una settimana con problemi su L7 che non ho mai avuto nonostante abbia cambiato molti smartphone in questi anni da Nokia ad Android passando per Apple.
    Grazie a tutti per i consigli!
    Ciao!
    Ciao, impressioni più dettagliate sul tuo nuovo acquisto? Lo consigli?
    Grazie.
    Ciao

    Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2

    Ciao webalby allora usato in questi giorni e queste sono le mie impressioni: display molto buono per il costo del terminale, buoni colori e buoni i contrasti.
    Audio direi ottimo, ascolto da altoparlante in conversazione vivavoce molto forte e anche al massimo non distorce. Audio in conversazione non vivavoce molto buono e forte. Per quanto riguarda l'audio del player musicale audio perfetto anche spinto al massimo, non distorce e non gracchia e trovo pratica e carina anche l'interfaccia grafica e la gestione del player.
    Fotocamera posteriore da 8 mp direi che fa foto molto buone ma ancora non le ho viste su PC o tv.
    Fotocamera frontale da 2 mp bhe questa non è il massimo.
    Ripresa video molto buona anche questa anche se al chiuso perde di qualità.
    Non visualizza video ripresi in full hd.
    Il led di notifica lo trovo comodissimo sia in fase di ricarica che permette di capire il livello di ricarica raggiunto e sia per le notifiche.
    La batteria bhe qui siamo un altro pianeta dire ottima è poco! Ero arrivato a 39 ore consecutive di telefono acceso, con 3 ore di chiamate, 8 ore collegato a wi fi non ho navigato molto a parte qualche pagina web e aggiornamenti vari, meteo attivo con aggiornamento ogni ora, bluethoot attivo per ore, un po di visione video YouTube e ascolto musica. Bhe con tutto questo ero al 20% di carica residua e la batteria è da 1900 mAh.
    Sono andato via un giorno e mezzo e non mi sono nemmeno portato il carica visto le elevate prestazioni della batteria.
    Comunque lo trovo molto pratico, mi ci trovo molto bene e anche lo sblocco della home è molto carino e molto pratico perchè appena attivo il display si hanno 4 opzioni di sblocco e cioè lo sblocco che ti apre la home, lo sblocco con la conseguente attivazione della fotocamera oppure con l'apertura del registro chiamate o dei messaggi con anteprima dell'eventuale numero di messaggi o chiamate ricevute.
    Io lo consiglio sicuramente a chi non ha esigenze di prestazioni a livelli di S3 che ovviamente ha anche un altro costo.
    Senza rancore e sinceramente non ho avuto nessun rallentamento di sistema e non si è mai impiantato come mi è successo in 7giorni con L7 del quale comunque rimpiango alcune pratiche funzioni.
    Io lo consiglio!
    Se hai domande sono qui!
    Ciao!

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIAN31 Visualizza il messaggio
    Ciao webalby allora usato in questi giorni e queste sono le mie impressioni: display molto buono per il costo del terminale, buoni colori e buoni i contrasti.
    Audio direi ottimo, ascolto da altoparlante in conversazione vivavoce molto forte e anche al massimo non distorce. Audio in conversazione non vivavoce molto buono e forte. Per quanto riguarda l'audio del player musicale audio perfetto anche spinto al massimo, non distorce e non gracchia e trovo pratica e carina anche l'interfaccia grafica e la gestione del player.
    Fotocamera posteriore da 8 mp direi che fa foto molto buone ma ancora non le ho viste su PC o tv.
    Fotocamera frontale da 2 mp bhe questa non è il massimo.
    Ripresa video molto buona anche questa anche se al chiuso perde di qualità.
    Non visualizza video ripresi in full hd.
    Il led di notifica lo trovo comodissimo sia in fase di ricarica che permette di capire il livello di ricarica raggiunto e sia per le notifiche.
    La batteria bhe qui siamo un altro pianeta dire ottima è poco! Ero arrivato a 39 ore consecutive di telefono acceso, con 3 ore di chiamate, 8 ore collegato a wi fi non ho navigato molto a parte qualche pagina web e aggiornamenti vari, meteo attivo con aggiornamento ogni ora, bluethoot attivo per ore, un po di visione video YouTube e ascolto musica. Bhe con tutto questo ero al 20% di carica residua e la batteria è da 1900 mAh.
    Sono andato via un giorno e mezzo e non mi sono nemmeno portato il carica visto le elevate prestazioni della batteria.
    Comunque lo trovo molto pratico, mi ci trovo molto bene e anche lo sblocco della home è molto carino e molto pratico perchè appena attivo il display si hanno 4 opzioni di sblocco e cioè lo sblocco che ti apre la home, lo sblocco con la conseguente attivazione della fotocamera oppure con l'apertura del registro chiamate o dei messaggi con anteprima dell'eventuale numero di messaggi o chiamate ricevute.
    Io lo consiglio sicuramente a chi non ha esigenze di prestazioni a livelli di S3 che ovviamente ha anche un altro costo.
    Senza rancore e sinceramente non ho avuto nessun rallentamento di sistema e non si è mai impiantato come mi è successo in 7giorni con L7 del quale comunque rimpiango alcune pratiche funzioni.
    Io lo consiglio!
    Se hai domande sono qui!
    Ciao!
    ... Ottimo, perfetto e grazie per la disponibilità..
    Ciao

    Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2

Pagina 11 di 114 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy