CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 114 primaprima ... 1464104112113114
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,138 su 1138
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobarcore Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio che seguirò presto perchè dopo 2 anni di uso è diventato davvero troppo lento, nonostante abbia tolto quasi tutte le app.

    Conviene mettere l'ultima versione android supportata da LG (4.1.2) o meglio stare con la prima presente all'acquisto?

    Vorrei anche programmare l'acquisto di un nuovo smartphone android, simile, sempre sui 200-250€, consigli?

    Grazie.
    Sicuramente installare l'aggiornamento è fare un hard reset dopo l'installazione non può che giovare al terminale.
    Per l'altra domanda sei Off topic. Chiedi nelle sezioni del terminale che vuoi acquistare. Ma dato che sono un pochino trasgressivo, se vuoi rimanere con Lg, rifletti sul G2.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1132
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non sapendo quale sia la sezione giusta a questo problema mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.

    Vi spiego il mio problema, il mio LG l7 non vede più le canzoni presenti sulla mia micro SD da 4gb, se vado ad ascoltare qualche canzone tramite Apollo mi dice di collegare il cavo usb per aggiungere musica.

    Pensando di risolvere il problema ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica ma non è servito a nulla. Aggiungo che nemmeno ES Gestore File vede la sd, invece se collego il telefono al pc tramite cavo usb, il pc vede la benissimo sia la sd che tutta la musica.

    Qualcuno sa cosa possa essere successo?
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Avantarno; 13-03-15 alle 19:11

  4. #1133
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non sapendo quale sia la sezione giusta a questo problema mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.

    Vi spiego il mio problema, il mio LG l7 non vede più le canzoni presenti sulla mia micro SD da 4gb, se vado ad ascoltare qualche canzone tramite Apollo mi dice di collegare il cavo usb per aggiungere musica.

    Pensando di risolvere il problema ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica ma non è servito a nulla. Aggiungo che nemmeno ES Gestore File vede la sd, invece se collego il telefono al pc tramite cavo usb, il pc vede la benissimo sia la sd che tutta la musica.

    Qualcuno sa cosa possa essere successo?
    Grazie in anticipo.
    Spostato qui per maggiore visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #1134
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobarcore Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio che seguirò presto perchè dopo 2 anni di uso è diventato davvero troppo lento, nonostante abbia tolto quasi tutte le app.

    Conviene mettere l'ultima versione android supportata da LG (4.1.2) o meglio stare con la prima presente all'acquisto?

    Vorrei anche programmare l'acquisto di un nuovo smartphone android, simile, sempre sui 200-250€, consigli?
    Grazie.
    Sto usando da qualche giorno il P700 della mia ragazza, (ho venduto il mio Nexus 4 in attesa di prendere qualcosa di nuovo), e ho quindi eseguito un completo reset del sistema, (partendo da Emergency mode per un problema di comunicazione tra telefono e LG PC Suite) e installando l'ultimo aggiornamento disponibile con PC Suite.
    Devo ammettere che l'ultimo upgrade v20g migliora notevolmente il problema di lentezza del touchscreen, ma nel complesso il telefono rimane piuttosto lento... del resto la ram è davvero poca, e quella libera si attesta attorno a 40/50MB.

    Detto questo, non ricordo esattamente come girasse quando lo comprò, ma lei mi assicura che inizialmente il telefono era molto più reattivo con la versione originale di android presente alla commercializzazione del prodotto. Quindi se vuoi fluidità dovresti tornare al Android 4.0.

    - Android 4.0 --> Buono, versione originale, il più reattivo
    - Android 4.1 - upgrade v20a --> rallenta notevolmente, poco fruibile, non consigliato.
    - Android 4.1.2 - upgrade v20d --> migliora leggeremente ma resta poco fruibile, non consigliato.
    - Android 4.1.2 - upgrade v20g --> migliora il touch e in generale il sistema ritorna reattivo, ma non aspettatevi miracoli.

    Attualmente ho installato Android 4.1.2 - upgrade v20g con tutti gli ultimi aggiornamenti delle varie APP LG incluse, e delle google apps, in più ho wazzap e gmail attivi con sincronizzazione. In questo stato il telefono fa il suo dovere basliare. Facebook lo uso da browswer, non consiglio l'installazione per non consumare ulteriore memoria.

    Sto pensando di ricorrere al modding, ma visto che il tel ritornerà a breve alla mia ragazza non credo abbia molto senso se paragonato ai vantaggi/svantaggi che ne derivano.
    Smartphone low level... accontentiamoci
    Ultima modifica di V1nc3nt80; 03-05-15 alle 13:13

  6. #1135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG L7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V1nc3nt80 Visualizza il messaggio
    [...]
    Smartphone low level... accontentiamoci
    Alla fine ho fatto il grande passo e preso un Samsung S4 che rispetto all'LG L7 è un altro pianeta. Certo, nel 2013 costava il triplo, ma ora si trova a meno di 300€ e va che è un piacere. Qualche volta torno a usare l'L7 che ho regalato a mio papà, ed è davvero troppo lento da usare per cose più complesse di telefonare e fare 4 foto.

  7. #1136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ,dopo aver fatto un reset completo ho aggiornato il cell tramite gli aggiornamenti dalle impostazioni. Finito l aggiornamento come da titolo il cell si riavvia sempre in recovery mode e non ce verso di farlo ripartire .Ma cosa è successo? Ps ho provato di tutto non mi entra in emergency mode .Ringrazio in anticipo tutti .

  8. #1137
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helandra Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,dopo aver fatto un reset completo ho aggiornato il cell tramite gli aggiornamenti dalle impostazioni. Finito l aggiornamento come da titolo il cell si riavvia sempre in recovery mode e non ce verso di farlo ripartire .Ma cosa è successo? Ps ho provato di tutto non mi entra in emergency mode .Ringrazio in anticipo tutti .
    Dovresti installare di nuovo il sistema operativo. Le procedure sono indicate in diverse guide nel forum (lg flash tools 2014) il firmware originale lo trovi qui

    Lg Optimus L7 Firmware List
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1138
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto impazzendo :
    ho un pc con windows 7 professional a 64bit, e non riesco a fargli riconoscere il mio LG P700.
    Ho caricato i driver , ma niente da fare.
    Dove sto sbagliando ? Grazie.

Pagina 114 di 114 primaprima ... 1464104112113114

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy