CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 114 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1138
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Terminate l'app dei messaggi, poi riavviate lo smartphone. Eventualmente cercate di capire se tra le apps scaricate ci sono opzioni tipo quelle della ricezione messaggi dello sviluppatore, e disattivatele.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    Random2704 (19-01-14)

  3.  
  4. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG L7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi/e,

    Ho acquistato da una settimana il mio primo Smartphone con os Android, trattasi di un semplice LG L7
    Questo cell non ha privilegi di Root e quindi non posso installare nulla su SD, di conseguenza tutto ciò che scarico tramite applicazioni, me lo scarica sulla memoria del cellulare..e mi tocca spostare tutto manualmente ogni volta..

    Mi serve specialmente per immagini e musica, conoscete applicazioni che diano possibilità di salvare su SD o modi per riuscirci?

  5. #423
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in l7

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  6. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che browser è ? ..

    Io tengo Google Chroome e mi va a meraviglie,non è un caso che è il migliore browser più veloce..poi col wi-fi con il mio modem alice va ancora meglio,mentre sono in giro con la Vodafone,è uno sballo

  7. #425
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    beh ma questo non dipende dai permessi di root. Non puoi impostare sulle applicazioni il percorso dove salvare i file?
    sinceramente non mi sono mai posto il problema... :o
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  8. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG L7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    Non puoi impostare sulle applicazioni il percorso dove salvare i file?
    No, o almeno non saprei come poterlo fare..nelle impostazioni dei programmi non ho trovato nulla del genere, neanche in quelli di terze parti, appunto pensavo che magari fosse possibile solo con i permessi di root, ma ora che ho anche quello e non mi appare nulla, comincio a rassegnarmi

  9. #427
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    se parli dei dati che stanno nelle data directory dei singoli programmi puoi usare DirectoryBind (necessita del root)
    [TOOL] DirectoryBind - move data to external_sd (GameLoft, Shadowgun etc.) ROOT req. - xda-developers

  10. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG L7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    se parli dei dati che stanno nelle data directory dei singoli programmi puoi usare DirectoryBind (necessita del root)
    [TOOL] DirectoryBind - move data to external_sd (GameLoft, Shadowgun etc.) ROOT req. - xda-developers
    Ci do un'occhiata e ti dico, grazie per il suggerimento )

  11. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale mi consigliate tra questi tre modelli ??Ho visto che sono tutti e tre ottimi modelli , ma quale mi consigliate e perché

  12. #430
    Baby Droid L'avatar di razor994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Castelbuono
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Moto G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo, spero mi possiate aiutare...
    Ieri ho acquistato l'LG Optimus L7 e, subito dopo averlo configurato, ho cominciato ad avere problemi nel download delle applicazioni dal Play Store. Riesco a navigare perfettamente, ma quando scarico un'applicazione, al termine del download spunta "file del pacchetto non valido" e non installa nulla. E' due giorni che provo, smanetto, cambio impostazioni! Ho cercato dappertutto e ho seguito tutti i consigli, come cancellare i dati e la cache del Play Store, ma anche del gestore dei download e di google services framework; ho eseguito il wipe della cache da recovery mode e ho anche formattato sempre da recovery , ma niente! Poi, dato che a volte il download nemmeno partiva e rimaneva bloccato all'infinito con la scritta "download", ho provato, come scritto nella pagina di supporto di google, ad aprire le porte TDC e UDP del router, e in effetti dopo questa modifica per qualche ora sono riuscito a scaricare applicazioni, ma poi è tornato di nuovo lo stesso problema, senza che io abbia cambiato nessuna impostazione! Ho scritto a google e mi hanno suggerito accorgimenti che già ho provato, ma senza successo; alla fine mi hanno scritto che stanno verificando e mi faranno sapere quando avranno notizie.
    La cosa strana che non riesco a spiegarmi è perchè alcune (rarissime) volte funziona e riesco a scaricare! Sarebbe più normale se non funzionasse mai! Spero mi possiate aiutare... Vorrei evitare di mandarlo in assistenza o chiedere la restituzione...

    L'unica applicazione che al momento riesco ad installare senza problemi è "Saldo Wind"! Tutte le altre, come facebook, whatsapp, instagram sono riuscito ad installare solo dopo 10 ore (non sto scherzando) di tentativi!
    Ultima modifica di razor994; 03-01-13 alle 22:59

Pagina 43 di 114 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy