CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 114 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1138
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spike007 Visualizza il messaggio
    beh per quella cifra allora prendo un s advance e compro na batteria d riserva...L7ii a me piaceva per display,led,fotocamera frontale ma in molti deprezzano il processore dicendo che è obsoleto,la scheda grafica che lagga...bah..poi i video in vga quello magari è l ultimo dei pensieri
    Bè, il processore a mio parere è onesto, certo non è un fulmine di guerra. Poi se devi giocarci e hai bisogno di più "potenza"...
    Per curiosità..in cosa "laggherebbe" la scheda grafica? Magari faccio una prova anche io...Sui video hai ragione, l'HD potevano implementarlo...

  2.  
  3. #552
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spike007 Visualizza il messaggio
    ti sbagli si trova tranquillamente già in alcuni stock sui 250 e a meno di un mese i vari unieuro..euronics lo scontano online di 20-30 euro tempo un mese e mezzo e verrrà offerto a 249
    Io l'ho preso a 180€ +s.s. sulla baia nuovo iTA, secondo voi ho fatto un'affare?

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma guarda sulle varie recensioni in giochi più pesantini...xkè cmq monta processore e sc.grafica del desire x e y300...infatti non ho capito come mai abbia propinato questa scelta lg...anche perchè a quanto sò paradossalmente il cortex a5 consuma piu dell' A9...almeno cosi implementavano i video hd(perchè dipende dal processore se sono in bassa risoluzione)...si mettevano alla pari del s advance..e non ce ne era per nessuno con quella batteria mostruosa,ips,e led di stato..
    Quote Originariamente inviato da xforest Visualizza il messaggio
    Bè, il processore a mio parere è onesto, certo non è un fulmine di guerra. Poi se devi giocarci e hai bisogno di più "potenza"...
    Per curiosità..in cosa "laggherebbe" la scheda grafica? Magari faccio una prova anche io...Sui video hai ragione, l'HD potevano implementarlo...

  5. #554
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso a 180€ +s.s. sulla baia nuovo iTA, secondo voi ho fatto un'affare?
    In totale quanto ti è venuto? Stai parlando dell'L7 II o L5 II?
    Se parli dell' L7 II l'hai preso decisamente bene!

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stai facendo spam?hai già scritto questa cosa in modo identico,ti segnalerò
    Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso a 180€ +s.s. sulla baia nuovo iTA, secondo voi ho fatto un'affare?

  7. #556
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spike007 Visualizza il messaggio
    ma guarda sulle varie recensioni in giochi più pesantini...xkè cmq monta processore e sc.grafica del desire x e y300...infatti non ho capito come mai abbia propinato questa scelta lg...anche perchè a quanto sò paradossalmente il cortex a5 consuma piu dell' A9...almeno cosi implementavano i video hd(perchè dipende dal processore se sono in bassa risoluzione)...si mettevano alla pari del s advance..e non ce ne era per nessuno con quella batteria mostruosa,ips,e led di stato..
    Ho capito. Sinceramente non uso giochi pesanti sul cell, mi sa che quella prova non riesco a farla :-) In effetti almeno un A9 lo potevano montare...
    Lo so che deve ancora uscire, ma se sei titubante sulle prestazioni, io butterei un occhio all'optimus f5.
    Ultima modifica di xforest; 09-05-13 alle 12:35

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    optimus f5 è un gran modello...ma solita cazzata di lg non ha il flash da mò che ci sbavavo dietro...
    Quote Originariamente inviato da xforest Visualizza il messaggio
    Ho capito. Sinceramente non uso giochi pesanti sul cell, mi sa che quella prova non riesco a farla :-) In effetti almeno un A9 lo potevano montare...
    Lo so che deve ancora uscire, ma se sei titubante sulle prestazioni, io butterei un occhio all'optimus f5.

  9. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non fissatevi troppo su Cortex A9 o A5 ecc...
    Certo sono degli ottimi indici per valutare l'acquisto e ti da un'idea iniziale, ma un cellulare è una cosa molto piu complessa.
    Bisogna provarlo o vedere recensioni per capire come va. Lo stesso processore può funzionare bene o male con architetture diverse...poi dipende da come viene programmato ecc ecc...

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Possibile allora che stanno smanettando qualcosa sulla rete. In questi giorni so che stanno testando il 4G a Roma e Milano. Forse c'entra qualcosa

  11. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, stessa cosa successe anche a me, provai a cambiare SIM e ripristinare ma senza risultato.
    Il venditore me lo sostituì ma anche il secondo aveva lo stesso problema oltre che quello del gps.

    PS credevo di essere l'unico, operatore TIM a Milano
    Ultima modifica di lissonline; 09-05-13 alle 13:42

Pagina 56 di 114 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy