CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 114 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1138
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Bè io ho già trovato l'escamotage che però non so se funziona perché ho provato solo 5-6 volte, in attesa che LG prima o poi risolva: quando fate una chiamata, prima che parta o mentre sta ancora squillando attivate e disattivate velocemente il vivavoce.

    Se funziona è una scocciatura ma mi risolve il problema, visto che con le chiamate in entrata non mi è mai successo (ma non escludo prima o poi succeda). Segnalo che a me si incanta anche l'app del registratore, a volte fai partire la registrazione ma ti accorgi che telefono non sta rilevando nessun rumore, infatti vai a riascoltarla ed è muta.

  2.  
  3. #962
    Androidiano L'avatar di nicodezu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Proprio qualche giorno fa avevo affermato che nel mio device non si è più presentato il problema e proprio oggi eccolo che di nuovo quello che ho chiamato non sente niente ma solo rumore...


    Inviato dal mio LG-P700 4.1.2 v20d usando Androidiani app

  4. #963
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App io ho dovuto disattivare google now perché era diventato davvero seccante questo problema infatti è da tanto che non.mi da piu sto problema e così ho" risolto" ma LG SE NE FREGATA DI QUESTO TOPIC LUNGHISSIMO INFATTI NEMMENO RISPONDERE PIU!!!!!!!! CHE VERGOGNA!!!!!!

  5. #964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo detto che mi avevano sostituito il mic e il problema sembrava risolto.... E invece no. Chiamo lg e mi dicono di riportare il telefono per la TERZA volta in assistenza. Se
    il problema non sarà risolto definitivamente con una riparazione o sostituzione mi rivolgerò' alla associazione di consumatori.
    Vi invito ad andare sul sito dell'assistenza di lg e mandare una mail minacciando un'azione legale tramite l'unione consumatori se non risolvono il nostro problema.
    L'unione fa la forza !!!!

  6. #965
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma infatti abbiamo già appurato che è un problema di kernel/ROM e non hardware...
    Inutile portarlo in assistenza, finché non rilasciano nuova ROM con nuovo kernel eliminando il problema di programmazione...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finché ci raccontiamo le cose fra noi LG non fara' nulla perche' i forum non sono presi in considerazione

  8. #967
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    In effetti, sono piuttosto allibito dal comportamento di LG: hanno fatto un buon prodotto (io parlo del 2 che possiedo) che rischia di non raccogliere il successo meritato per via di questo bug che ne sta rovinando la fama su tutta la rete!
    Possibile che non si affrettino a porre rimedio?! Proprio non capisco: è un comportamento masochista...

  9. #968
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    volevo portare la mia testimonianza ... ho il il P700 da oltre un anno .. con tutte le versioni stock ICS rilasciate non mi è mai accaduto; con JB solo un paio di volte (risolto con il riavvio del device).. quindi confermo che il problema NON è hw ma sw ....
    stranamente il problema si è manifestato a ridosso dell'installazione di jb (con telefono senza root); dopo quei "2" eventi non è più accaduto (ora il telefono è anche rootato).

  10. #969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Allora mi sa che è più frequente su L7 II P710 che non su L7 P700...

  11. #970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    lg optimus7ll

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'escamotage della vivavoce funziona,lo uso da almeno 1 mese con beneficio.....ma come siamo ridotti.....

Pagina 97 di 114 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy