CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 114 primaprima ... 1363103111112113114 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1138
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lg l7 problemi con il kdz

    oggi volevo tornare al firmware originale con kdz, ho fatto tutto e ho avviato solo che il kdz ha smesso di funzionare ho ho staccato il telefono dal pc, poi controllando ho visto che il telefono non si carica piu e il pc non lo riconosce piu, ripristinanndo la cyano secondo voi risolvo? grazie

  2.  
  3. #1122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, seguo varie discussioni di vari telefoni e ho sempre la sensazione di smarrimento quando devo trovare un modo per "formattare" un telefono e farlo funzionare in modo pulito senza troppi fronzoli.

    Voglio rimettere a posto un LG L7 pulito che non è mai stato modificato. I problemi sono vari, si bloccano applicazioni un po' più pensati e la batteria dura quello che dura. Io vorrei poter migliorare la situazione del telefono per farlo funzionare efficientemente per quanto riguarda il normale utilizzo di internet, facebook, whatsapp, email, foto e video.

    Esite la possibilità di pulire il telefono senza dover flashare una rom? Se invece mi consigliate di flashare il telefono, mi potete indicare (linkare) la rom più stabile e fluida da poter installare? Se non chiedo troppo, esiste un procedimento per fare un backup totale del telefono (stile immagine) da poter ripristinare in caso di ripensamenti?

    Scusate la newbbaggine, ma con tutta sta mole di informazioni mi ci perdo
    --
    Klaipeda was my town! :-)

  4. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG Optimus L7 (p700)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di un progetto per portare lollipop sul nostro l7. Pensate sia una cosa fattibile o no?

  5. #1124
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Question

    Esiste un metodo per fare un full wipe senza andare in recovery mode? Perché quando vado in recovery mode e vado su ''full wipe'' mi esce scritto : '' Confirme wipe of all user data? this can not be undone'' Ma non c'è nessun YES per eseguire l'operazione, ci sono solo no.

  6. #1125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Mio figlio ha un p700 LG rottato e presenta un bug strano, tutte le immagini che visualizza da internet o facebook escono a metà,un consiglio? Allegò screenshot.IMG-20141210-WA0003.jpg
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  7. #1126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, questo natale mi hanno regalato un LG P700 che se non sbaglio è un L7.
    Premetto che non è nuovo, era di un mio amico (gran regalo ai miei occhi, avevo un LG Cookie quindi un qualsiasi smartphone per me era alta tecnologia) che l'ha usato parecchio ma come va a me ora credo sia come è sempre andato a lui (in termini prestazionali), cioè relativamente male.
    Non so se sia il telefono in sé ad essere lento o meno, so che la CPU va spesso a 100% anche senza app aperte, ho ridotto il numero di schede nella home ad una sola senza widget e fatto anche un reset di fabbrica, ma fin ora l'unica app che gira decentemente è Whatsapp. Ho solo app di base e ho scansionato con MalwareBytes senza risultati.
    La RAM è 512Mb ma ne vedo solo 390, la CPU gira a max 1.1Ghz.
    Sapete se è normale o cos'altro può essere?
    Grazie e ciao.

    PS: non so nulla di telefoni. Mi occupo di computer.

  8. #1127
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DEXj98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questo natale mi hanno regalato un LG P700 che se non sbaglio è un L7.
    Premetto che non è nuovo, era di un mio amico (gran regalo ai miei occhi, avevo un LG Cookie quindi un qualsiasi smartphone per me era alta tecnologia) che l'ha usato parecchio ma come va a me ora credo sia come è sempre andato a lui (in termini prestazionali), cioè relativamente male.
    Non so se sia il telefono in sé ad essere lento o meno, so che la CPU va spesso a 100% anche senza app aperte, ho ridotto il numero di schede nella home ad una sola senza widget e fatto anche un reset di fabbrica, ma fin ora l'unica app che gira decentemente è Whatsapp. Ho solo app di base e ho scansionato con MalwareBytes senza risultati.
    La RAM è 512Mb ma ne vedo solo 390, la CPU gira a max 1.1Ghz.
    Sapete se è normale o cos'altro può essere?
    Grazie e ciao.

    PS: non so nulla di telefoni. Mi occupo di computer.
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    DEXj98 (17-01-15)

  10. #1128
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DEXj98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questo natale mi hanno regalato un LG P700 che se non sbaglio è un L7.
    Premetto che non è nuovo, era di un mio amico (gran regalo ai miei occhi, avevo un LG Cookie quindi un qualsiasi smartphone per me era alta tecnologia) che l'ha usato parecchio ma come va a me ora credo sia come è sempre andato a lui (in termini prestazionali), cioè relativamente male.
    Non so se sia il telefono in sé ad essere lento o meno, so che la CPU va spesso a 100% anche senza app aperte, ho ridotto il numero di schede nella home ad una sola senza widget e fatto anche un reset di fabbrica, ma fin ora l'unica app che gira decentemente è Whatsapp. Ho solo app di base e ho scansionato con MalwareBytes senza risultati.
    La RAM è 512Mb ma ne vedo solo 390, la CPU gira a max 1.1Ghz.
    Sapete se è normale o cos'altro può essere?
    Grazie e ciao.

    PS: non so nulla di telefoni. Mi occupo di computer.
    Questo telefono è di natura lento e molto appesantito dalle app di LG pre-installate... Ti consiglio di "formattare" e installare un altra rom.

  11. #1129
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Questo telefono è di natura lento e molto appesantito dalle app di LG pre-installate... Ti consiglio di "formattare" e installare un altra rom.
    Quoto essendo stato "possessore" del terminale. Devo dire però che funzionava abbastanza bene anche senza modding, quindi consiglio Hard reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #1130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG L7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto essendo stato "possessore" del terminale. Devo dire però che funzionava abbastanza bene anche senza modding, quindi consiglio Hard reset.
    Grazie del consiglio che seguirò presto perchè dopo 2 anni di uso è diventato davvero troppo lento, nonostante abbia tolto quasi tutte le app.

    Conviene mettere l'ultima versione android supportata da LG (4.1.2) o meglio stare con la prima presente all'acquisto?

    Vorrei anche programmare l'acquisto di un nuovo smartphone android, simile, sempre sui 200-250€, consigli?

    Grazie.

Pagina 113 di 114 primaprima ... 1363103111112113114 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy