CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 38 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 379
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spegnilo e premi tasto up e tasto power mentre lo colleghi

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una volta collegato non te lo lascia selezionare prima devi scollegarlo

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti! Possiedo un LG L7 P700 e ho già proceduto a compiere tutte le operazioni necessarie per poter cambiare ROM. Come prima ROM ho provato SlimBean 3.1.0, flashando le gapps e il basebrand. Pur trovando ottima (quasi perfetta) questa ROM, ho flashato la CM11 e le Vanir Weeklies, attirata dalla grafica. Entrambe le ROM hanno funzionato bene, sennonché continuava a persistere l'avviso "l'applicazione Google Play Services si è bloccata in modo anomalo", quindi non ho potuto utilizzare nessuna applicazione Google, compreso il Play Store. Premetto che avevo cercato di installare le rispettive gapps e mi dava errore per memoria insufficiente (ma lo spazio c'è! ). Qualcuno sa se questo problema è risolvibile? Insomma le ROM funzionavano bene, ma senza il Play Store non posso fare molto :-/ . Grazie per l'aiuto :-)

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho avuto due sansung per poco e ora,mi auguro anche per poco, ho un LG L7 II LG-P710.Sui Samsung installare un apk,root a parte era semplicissimo,si disattivava il controllo software attendibili si caricava il file sulla micro sd (momentaneamente ne ho messa una che avevo io da 4 gb),e poi?Ci sono programmi che escondo di serie sul cell,anche troppi direi ma...possono servoire per installare apk?Come si installano ?Carico l'apk sulla micro sd e poi?
    Danke
    Helen

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,


    un amico mi ha dato questo cellulare che da quasi un mese non si accende più. Il telefono è stato nelle mani di un ragazzino che ha solo detto che "si è spento da solo" :-).
    Ho provato a farlo andare in emergency dopo aver installato i driver per tentare di farlo partire per poi installare il firmware originale tramite KDZ, ma niente il telefono non viene visto dal portatile...non si accende in nessuna maniera. Ho windows seven 64 bit. Ora qualche anima pia che mi da una dritta oppure devo dire all'amico di usarlo come sottobicchiere?
    Grazie in anticipo a chi mi darà una mano

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ho un lg l7 ho sbloccato root e bootloader e installato la cwm l'unica cosa è che non riesco ad entrare in cwm con la combinazioni tasti
    tasto su+home+ pawer
    o provato anche a fare con tasto giu e niente resta bloccato sulla scritta LG
    però se con rom manager faccio riavvia in recovery
    mi entra in cwm senza problemi
    come risolvo questo problema?

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vai in gestore file, apri la memeria esterna e selezioni l apk che hai messo e poi si apre automaticamente l installazione di pacchetti

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema di gabrielez15, solo che io non riesco neanche ad accender il cellulare!!

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo velocizzare il mio LG L7 creando un file SWAP e ho installato qualche applicazione, purtroppo mi dava errori e leggendo su internet sono arrivato alla conclusione di dover aggiornare il KERNEL. Ho scaricato uno aggiornato e l'ho installato, da quel momento il cell non si apre più. L'ho avviato in recovery mode e l'ho formattato, soltanto che non riesco più a montare la CARD SD ESTERNA da dove installare nuovamente la CyanogenMod 11.

    Come posso fare?

  11. #330
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Premetto che è la prima volta che vedo una rom andare cosi bene sul mio LG p705.

    Fino ad ora mi si è presentato solo un unico problema, quando ascolto le canzoni e faccio qualsiasi cosa che richiede diciamo "l'uso" del processore, le canzoni si sentono con disturbi.

    Essendo la prima volta che mi succede una cosa del genere, sapreste dirmi a cosa è dovuto e cosa posso fare per risolvere il problema?

Pagina 33 di 38 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy