CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ripristino Backup da LGBACKUP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristino Backup da LGBACKUP

    Salve a tutti, ho un LG L70 che ho dovuto ripristinare a fabbrica per problemi di installazione applicazioni. Prima di procedere con questa operazione ho effettuato un backup completo direttamente da telefono su scheda SD. Una volta ripristinato come da fabbrica sono nelle sezione LG BACKUP ed ho scelto Ripristino e gestione dei file, ho selezionato il file di backup e dato ok... è comparsa la finestra "Memoria piena, spazio insufficiente su Archivio Interno. Per liberare spazio, cancella i files inutilizzati."
    Il problema è che dopo il ripristino la memoria interna era già occupata al minimo (1,4 giga liberi su 1,5). La dimensione del file di ripristino è di 2,3 giga (probabilmente non mi sono accorto che anche la spunta dei files multimediali era presente, così ha salvato anche quelli...). Il file di salvataggio è in formato lbf e quello che ho bisogno di sapere è se è possibile con pc suite o software simili ripristinare solo i alcuni dati escludendo quelli multimediali che occupano spazio.

    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy