CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Boot loops

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Boot loops

    Salve, vi spiego il mio problema. La mia ragazza ha un LG l7 p700 di colpo gli si è spento e non riesce più ad accenderlo! È in boot loops credo. Premesso che e tutto stock come è stato possibile che si verificasse questo brick. Ho provato a fare un hard rest ma non vi e modo di farglielo fare. Inoltre non entra in nessuna modalità tranne che in emergenzi mode collegandoli il cavo usb. Eseguendo la combinazione di tasti per fare hard reset o per entrare nel menu per flashare un eventuale ROM da SD sembra riuscirci! Ma al riavvio rientra in boot loops.
    Dalla modalità emergenzy mode ho provato a reinstallare diverse versioni di fw originali ma a procedura ultimata e quindi al riavvio del tel torna in loops! Da cosa può dipendere ciò ho provato di tutto senza risultato! E veramente giunta la sua ora?!? Grazie a tutti buona gionata

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gior89gio Visualizza il messaggio
    Salve, vi spiego il mio problema. La mia ragazza ha un LG l7 p700 di colpo gli si è spento e non riesce più ad accenderlo! È in boot loops credo. Premesso che e tutto stock come è stato possibile che si verificasse questo brick. Ho provato a fare un hard rest ma non vi e modo di farglielo fare. Inoltre non entra in nessuna modalità tranne che in emergenzi mode collegandoli il cavo usb. Eseguendo la combinazione di tasti per fare hard reset o per entrare nel menu per flashare un eventuale ROM da SD sembra riuscirci! Ma al riavvio rientra in boot loops.
    Dalla modalità emergenzy mode ho provato a reinstallare diverse versioni di fw originali ma a procedura ultimata e quindi al riavvio del tel torna in loops! Da cosa può dipendere ciò ho provato di tutto senza risultato! E veramente giunta la sua ora?!? Grazie a tutti buona gionata
    É ancora in garanzia?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che può aiutarmi?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy