CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Meteo (LG L9 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    RdS
    RdS non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    S5570I Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema! Ho acquistato da un paio di mesi LG L9II e ho aggiornato (dopo lunga attesa) a KitKat.. Andava tutto benissimo fino a quando non ho deciso di fare un hard reset a causa di alcuni problemi. Dopo l'hard reset il meteo non funzionava più e nel centro aggiornamenti non risulta alcun aggiornamento per il tema meteo. Prima ho provato a scaricare e installare l'apk originale, senza però avere successo. Poi ho provato a ripristinarlo anche dal software LG su pc ma niente da fare. Allora ho provato con un ripristino ai dati di fabbrica ma niente ancora. Ieri ho scritto su facebook un messaggio privato alla pagina LG ufficiale sperando mi diano subito risposta, però temo che l'unica soluzione per riavere il meteo sia reinstallare il firmware Se qualcuno dovesse riuscire in qualche modo per favore lo scriva qui

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con brand Tim, non ho trovato soluzioni

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, appena acquistato ed aggiornato. E anche a me dà lo stesso problema. Potete aiutarci o eventualmente consigliarci su cosa fare???
    Quote Originariamente inviato da RdS Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema! Ho acquistato da un paio di mesi LG L9II e ho aggiornato (dopo lunga attesa) a KitKat.. Andava tutto benissimo fino a quando non ho deciso di fare un hard reset a causa di alcuni problemi. Dopo l'hard reset il meteo non funzionava più e nel centro aggiornamenti non risulta alcun aggiornamento per il tema meteo. Prima ho provato a scaricare e installare l'apk originale, senza però avere successo. Poi ho provato a ripristinarlo anche dal software LG su pc ma niente da fare. Allora ho provato con un ripristino ai dati di fabbrica ma niente ancora. Ieri ho scritto su facebook un messaggio privato alla pagina LG ufficiale sperando mi diano subito risposta, però temo che l'unica soluzione per riavere il meteo sia reinstallare il firmware Se qualcuno dovesse riuscire in qualche modo per favore lo scriva qui

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credevo di essere io ad aver sbagliato qualcosa invece da quello che leggo è capitato proprio a tutti. Ho provato e riprovato ma il meteo non funziona

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, hai risolto? Io ho acquistato da 1mese questo cellulare ed ho il tuo stesso problema...come posso fare? Grazie.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, puoi aiutarmi a risolvere questo problema in maniera semplice? Grazie

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Laura mi dispiace ma al momento sembra non ci siano soluzioni io l'ho rimpiazzato con il meteo yahoo. Purtroppo come già mi ha scritto l'assistenza lg possiamo solo aspettare che le app vengano aggiornate per la nuova versione

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao vi do io la soluzione allora formattato Anke io il cel con la versione tim dopo l aggiornamento il meteo nn lo trovo più tra le applicazione come le note e le varie cose che uscivano negli aggiornamenti come fossero scomparse..però prima di formattare avevo salvato tutte le ap ke avevo scaricato e stranamente Anke quelle LG e è casualmente installabile all improvviso trovo questa app meteo LG la installo è poi immediatamente é partito Anke sono ancora in vacanza però potrei allegarvi questo file appena ritorno e avete risolto penso un Po tutti mi chiedo a qualcuno di voi funziona le altre applicazioni LG in modo da scambiarcele e avere tutti i tel sistemati attendo notizie

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, sarebbe fantastico!
    A me le altre app. funzionano praticamente tutte... Dimmi cosa ti serve e come devo fare a mandartela e provvederò con piacere.
    Una domanda:ho comprato lo stesso cellulare al mio fidanzato il mio prima dell'aggiornamento era davvero perfetto il suo che non è ancora aggiornato, quando viene chiamato, fa uno squillo e poi da occupato...a voi è mai capitato? Sapete come risolvere la cosa?
    Grazie.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi neanche a farlo apposta questa sera mi ha chiamato l'assistenza Lg!!! Gli ho spiegato il mio problema e gli ho spiegato che su internet tanti hanno questo problema e lui mi ha detto che sono al corrente e che è un problema sw . Domani pomeriggio mi richiama il loro tecnico che mi spiegherà come risolverlo oppure se sarà il caso di portarlo in un centro assistenza comunque vi tengo aggiornati

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy