CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Meteo (LG L9 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Attima anche questa come info allora appena prendo il pc capisco come allegare il file e vi dico cosa non va me..ci aggiorniamo a breve..

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora aspettiamo fiduciosi! Grazie a tutti.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa sera sono stato contattato dal servizio clienti LG. Mi hanno spiegato che in pratica il telefono in base ai test che hanno fatto in remoto non ha problemi (e questo già lo sapevo) e che a questo punto mi devo recare al centro assistenza di Milano(quello più veloce) per farlo riaggiornare. Ora il problema è che ho subito chiamato il centro assistenza che mi ha detto che ci vorrà una settimana per riaverlo.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs up

    Rag un info al post non posso allegare il file per le sue grandi dimensioni chiedo ai moderatori posso postare su qualche sito e mettere il link da scaricare sarebbe la cosa più facile attendo notizie..il file è 43 mega

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di lucca78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    33
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ancora nessuna soluzione?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ancora niente di niente??? ma se chiedessimo a tutti a gran voce un nuovo aggiornamento da LG ,visto che e' un problema comune,non otterremmo qualcosa??
    A me hanno risposto cordialmente di portarlo in LG a Milano al centro assistenza ma dato che ho roba di lavoro inserita non mi va di starci senza una settimana!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho trovato e provato le varie soluzioni, nel caso si volesse kitkat stock con brand vodafone si deve : installare la rom stock no brand D60520A_00 tramite LG Flash Tool 2014, successivamente, fai un hardreset che ti evita il reboot all'infinito del logo LG, fatto questo, sempre tramite LG Flash Tool 2014 installa la rom stock D60520D_00 Vodafone e vedrai che ti funzionerà nuovamente il meteo , dizionario ecc ecc ecc.
    Ultima modifica di oraziocristian; 21-04-15 alle 02:00

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oraziocristian Visualizza il messaggio
    Io ho trovato e provato le varie soluzioni, nel caso si volesse kitkat stock con brand vodafone si deve : installare la rom stock no brand D60520A_00 tramite LG Flash Tool 2014, successivamente, fai un hardreset che ti evita il reboot all'infinito del logo LG, fatto questo, sempre tramite LG Flash Tool 2014 installa la rom stock D60520D_00 Vodafone e vedrai che ti funzionerà nuovamente il meteo , dizionario ecc ecc ecc.
    Ciao Oraziocristian io ho fatto in parte cio' che hai scritto ovvero ho installato la rom no brandi ora il meteo ed il resto funziona.
    Te che hai la rom Vodafone funziona tutto bene? mi spiego:
    Io ho problemi d'instabilita' ovvero se ascolto la radio o l'mp3 se apro un'altra applicazione spegne l'audio come se andasse in "mute"(MP3/radio), per ripristinare il tutto devo disattivare e riattivare la app. Questo succede anche a te??

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti posso dire con certezza che la rom stock D60520D_00 brand Vodafone funziona che è una meraviglia....pensa....ricevo in continuo update da parte di Vodafone tramite il centro aggiornamenti ufficiale, paradossalmente la rom stock no brand mi dava problemi assurdi del tipo che lo smartphone mi si spegneva improvvisamente, per quanto riguarda ciò che mi stai riferendo, ho appena eseguito un file audio che avevo registrato di tipo mp4 (.3gp), ho premuto il tasto home per metterla in background e si continua a sentire perfettamente,ho aperto anche il browser google chrome e navigato su internet, ho usato gmail, Google drive ,whatsapp e l'audio continua sentirsi..... le rom con brand Wind e Vodafone sono le migliori

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nooooo!! non ci credo !! cio' che sto patendo continuamente (spegnimenti, bluthoot instabile, perdita dell'audio, uscita dalle app inspiegabilemte )mi vuoi far credere che con quella vodafone migliora?? stai facendo aggiornamenti??? ho trovato cosa fare per questo w.e.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy