CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Il mio lg l9 2 non si connette più al wi-fi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Il mio lg l9 2 non si connette più al wi-fi!

    Salve a tutti!
    Ho da poco acquistato un lg l9 2 brandizzato TIM che fino a stamattina ero sempre riuscita a connettere al router di casa.
    Oggi però ha smesso all'improvviso di funzionare, segnala la presenza della rete e risulta connesso, ma non sono in grado di compiere nessuna operazione su internet e qualsiasi applicazione io apra mi segnala l'assenza di rete.
    Ho provato più volte a cancellare e reimpostare la rete, a spegnere e riaccendere il cellulare ma non ho ottenuto nulla.
    La rete della connessione dati funziona invece benissimo.
    Vi prego di provare a spiegare la cosa in maniera semplice, dato che me ne intendo molto poco...
    Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi e colgo l'occasione per scusarmi in caso qualche regola del forum dovesse sfuggirmi, ma sono appena arrivata e ancora un po' spaesata

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai già provato a collegarti al router con qualcos'altro e a collegare il telefono ad un altro router?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao , dopo la prova che ti han detto di fare ed il resto dovesse funzionare prova a cancellare la rete dal tuo telefono e spegnere e riaccendere il router ,così dovrebbe funzionare
    Ultima modifica di sexraider; 05-08-14 alle 10:01

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy