CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

internet che parte da solo??? help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    internet che parte da solo??? help

    ciao ragazzi, ho un problema, ho regalato di recente lg 9 ii a mia madre, e mi dice che involontariamente le parte internet da solo senza fare nulla!! per esempio oggi era su whatsapp e ha cliccato sul pulsante blocca schermo, quando l ha acceso ha trovato internet aperto!! ora 2 secondi fa era su whatsapp e ha posato il telefono facendo un brusco movimento appena l ha ripreso ha trovato nuovamente internet aperto ma come è possibile?premetto che già le ho installato avast antivirus e congelato l app browser.. non so cos altro fare!!! spero che mi aiuterete!!!! già le hanno preso 5 euro di wildwomen, ho dovuto chiamare l operatore della tre per disattivare sto abbonamento

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    nessuno ha avuto il mio stesso problemaaaaa????

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di galaxygt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ma per disattivare Internet devi cliccare su dati sopra dal menù a tendina,se lei blocca lo schermo su whatsapp è normale che rimane collegato a internet finché non disattivi i dati
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Controlla nelle applicazioni se ce n'è una che non ha installato lei, per gli abbonamenti puoi chiedere alla 3 di disattivarteli tutti (tanto per non rischiare)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxygt Visualizza il messaggio
    Ma per disattivare Internet devi cliccare su dati sopra dal menù a tendina,se lei blocca lo schermo su whatsapp è normale che rimane collegato a internet finché non disattivi i dati
    forse non mi sono spiegata.. per scrivere su whatsapp deve avere i dati accesi.. il problema è che mentre scrive su whatsapp senza premere nulla le si apre una finestra di internet.. spero di essermi spiegata..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescom Visualizza il messaggio
    Controlla nelle applicazioni se ce n'è una che non ha installato lei, per gli abbonamenti puoi chiedere alla 3 di disattivarteli tutti (tanto per non rischiare)
    il telefono è nuovo (brandizzato tim con scheda tre) quindi le ho solo installato la tastiera perché quella del telefono non le piaceva e le app area clienti, whatsapp, avast antivirus e torcia led.. cosa le dovrei installare?
    la tre l ha disattivato l abbonamento ma non ha risolto il problema...........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy