CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Lg l9 ii non si accende si riavvia di continuo la scritta lg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Lg l9 ii non si accende si riavvia di continuo la scritta lg

    Ciao, sono nuova del forum e questa è la prima volta che posto qualcosa...possiedo un lg l9 II, qualche mese fa ho fatto un hard reset poichè era pieno di mondezza e non riuscivo a svuotarlo e iniziava ad essere lento, tutto è andato nella norma per un bel po', fino al mese di maggio che ha pensato bene di darmi qualche problemino, non si è è più acceso e riavviava in continuazione la scritta LG (ho provato un'altro reset ma nulla), al che decido di portarlo in assistenza, pagando la somma di 36€, tutto bello, tutto perfetto il telefono era come nuovo, ma passano esattamente due mesi, stesso identico problema (il riavvio della scritta LG), al che mi sono detta, per spendera altri 36€ me ne prendo un'altro a pochi €, e così ho fatto...ma ho sempre il pallino di volerlo aggiustare, se esiste qualche modo per farlo io da casa, e voi ne siete a conoscenza, ve ne sarei grata (non ci voglio rispendere 36€, al massimo mi tengo il nuovo, lo voglio aggiustare perchè cmq lo preferisco come cell)..premetto che non sono molto tecnologica, se esiste un modo per spiegarlo in parole semplici mi date una mano grande...grazie in anticipo, spero ci sia qualche anima buona con me...:

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale123456 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuova del forum e questa è la prima volta che posto qualcosa...possiedo un lg l9 II, qualche mese fa ho fatto un hard reset poichè era pieno di mondezza e non riuscivo a svuotarlo e iniziava ad essere lento, tutto è andato nella norma per un bel po', fino al mese di maggio che ha pensato bene di darmi qualche problemino, non si è è più acceso e riavviava in continuazione la scritta LG (ho provato un'altro reset ma nulla), al che decido di portarlo in assistenza, pagando la somma di 36€, tutto bello, tutto perfetto il telefono era come nuovo, ma passano esattamente due mesi, stesso identico problema (il riavvio della scritta LG), al che mi sono detta, per spendera altri 36€ me ne prendo un'altro a pochi €, e così ho fatto...ma ho sempre il pallino di volerlo aggiustare, se esiste qualche modo per farlo io da casa, e voi ne siete a conoscenza, ve ne sarei grata (non ci voglio rispendere 36€, al massimo mi tengo il nuovo, lo voglio aggiustare perchè cmq lo preferisco come cell)..premetto che non sono molto tecnologica, se esiste un modo per spiegarlo in parole semplici mi date una mano grande...grazie in anticipo, spero ci sia qualche anima buona con me...:

    i

    Ciao vale123456 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Potresti provare a reinstallare il firmware. Così, almeno per un po di tempo, hai il telefono ricondizionato,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Come si installa il firmware e dove lo trovo?

    Inviato dal mio LG-H960

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolok7 Visualizza il messaggio
    Come si installa il firmware e dove lo trovo?

    Inviato dal mio LG-H960
    Il firmware lo trovi qui ---> Lg Optimus L9 II Firmware List oppure tramite l'applicazione "Lg Phone From" gratuita sul Play Store. Il link di download, nel caso dell'applicazione, è in fondo alle info.

    Poi devi scaricare il tool per installare il firmware che si chiama Lg Flash Tools 2014. Lo trovi qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...kdz-lg-g2.html è nella sezione G2 ma il tool va bene per (quasi) tutti gli LG,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scaricare il firmware in entrambi i modi.
    Il primo mi da una pagina senza contenuti.
    Il secondo dopo aver fatto tutte le procedure il link che ottengo va su una pagina dove non c'è niente e non parte nessun download.
    Ho cercato su Google, ma l'unico sito che si trova è quello già postato.
    Esiste un metodo ancora funzionante per scaricare il firmware?
    P.S.: ho lo stesso problema dell'autrice.
    Ultima modifica di TimeLord; 26-02-17 alle 17:51

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi succede anche a me da una settimana
    Ho android 4.4
    Ho fatto l'hard reset ma il problema persiste...
    Ho il cell da 2/3 anni...é la batteria??
    Help me ...thanks
    Ciao ello-g

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TimeLord Visualizza il messaggio
    Ho provato a scaricare il firmware in entrambi i modi.
    Il primo mi da una pagina senza contenuti.
    Il secondo dopo aver fatto tutte le procedure il link che ottengo va su una pagina dove non c'è niente e non parte nessun download.
    Ho cercato su Google, ma l'unico sito che si trova è quello già postato.
    Esiste un metodo ancora funzionante per scaricare il firmware?
    P.S.: ho lo stesso problema dell'autrice.
    Quote Originariamente inviato da ello-g Visualizza il messaggio
    Ragazzi succede anche a me da una settimana
    Ho android 4.4
    Ho fatto l'hard reset ma il problema persiste...
    Ho il cell da 2/3 anni...é la batteria??
    Help me ...thanks
    Ciao ello-g
    Quoto che il sito ha chiuso i battenti. bisogna trovare un altra fonte per il kdz.
    Per il tool qui ---> LG Flash Tool 2014

    Per le istruzioni qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...kdz-lg-g2.html

    E' per il G2 ma va bene ugualmente,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy