CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 139
Discussione:

[Lg Optimus L9]Discussione ufficiale su gli accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quale a 14 la microsd?cmq entrambi i prezzi si riferiscono a ordini effettuati fra il 30/03(la cover) e il primo aprile(la micro sd) perciò magari qualche piccola variazione ci può essere stata.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jotaro75 Visualizza il messaggio
    Quale a 14 la microsd?cmq entrambi i prezzi si riferiscono a ordini effettuati fra il 30/03(la cover) e il primo aprile(la micro sd) perciò magari qualche piccola variazione ci può essere stata.
    si la micro sd...

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comfermo la bontà della cover. Materiale resistente ma non eccessivamente spesso perciò il cell non diventa molto più voluminoso. Inoltre è presente anche una pellicola. X 11€ direi un buon acquisto

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jotaro75 Visualizza il messaggio
    Comfermo la bontà della cover. Materiale resistente ma non eccessivamente spesso perciò il cell non diventa molto più voluminoso. Inoltre è presente anche una pellicola. X 11€ direi un buon acquisto

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
    13 euro con pick e pay? e poi non acquisto qui ti pare Pellicola+Custodia cover case WAVE NERA per LG Optimus L9 P760 | eBay

    e magari pure queste che ho letto che sono buone 3X PELLICOLA PER LG P760 OPTIMUS L9 PELLICOLE PROTEGGI SCHERMO TRASPARENTE LCD | eBay

    domani però vado in un negozio in zona, mi hanno detto che è fornito, mi scoccia prendere queste cosine da internet e aspettare giorni e giorni

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    mondadori al campania 2 pellicole in una confezione 8 euro e una pouch 13 :/ non ho comprato nulla ovviamente

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha una flip cover per l'L9 ? Come vi trovate? Io ho una cover (questa: http://www.dealfon.com/UpdateImage/S...-L9-P760-1.JPG ) ma mi trovo abbastanza male.

  8. #107
    Androidiano L'avatar di visco


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io ho trovato sempre su ebay una cover rigida nera opaca che è finissima a 10€ circa + pellicola spessa omaggio

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto acquistato simili:
    - cover: Pellicola + custodia BACK cover RIGIDA BIANCA per LG Optimus L9 P760
    Pellicola + custodia BACK cover RIGIDA BIANCA per LG Optimus L9 P760 | eBay
    La cover è abbastanza sottile e leggera, ben sagomata e precisa per l'9. Bianca opaca però si sporca subito.

    - Pellicole: 5 Pellicole Per LG Electronics L9 Optimus P760 Salva Schermo Display Pellicole
    5 Pellicole Per LG Electronics L9 Optimus P760 Salva Schermo Display Pellicola | eBay
    Non posso fare paragoni con pellicole di qualità superiore. Queste sono semplici pellicole... e fanno il loro sporco lavoro.
    Il discorso zero bolle, a mio avviso, dice poco. Molto più importante per ottenere, invece, un buon risultato finale è quello di applicarla con un po' di pazienza, tirarla bene con una carta di credito e lavorare nella massima pulizia.
    Per dirla tutta... mentre i colori rimangono accettabili mi pare che si perda un pochino di sensibilità col touch

    - Custodia: COVER GUSCIO CUSTODIA PORTAFOGLI LG OPTIMUS L9 P760 L 9 VANI CARTE E DOCUMENTI
    COVER GUSCIO CUSTODIA PORTAFOGLI LG OPTIMUS L9 P760 L 9 VANI CARTE E DOCUMENTI | eBay
    E' un po' ingombrante e un po' macchinosa. Scomoda nelle conversazioni, penalizza un po' il volume della suoneria soprat. quando il cell è appoggiato su qualche ripiano. Il porta tessere/documenti invece... nel mio caso, è abbastanza inutile, come il cordoncino.
    Ultima modifica di pablo300; 09-04-13 alle 08:50

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    apro questa discussione unica per i consigli su questi accessori
    io sto cercando qualcosa di economico da ebay pellicole, cover, supporto auto e caricabatteria auto
    voi avete già preso qualcosa?dove?
    ah dimenticavo anche una buona micro sd
    Ciao io ho comprato la sd su amazon e mi sono trovato benissimo 32GB 20€ con spese di sped. poi non funzionata ho fatto il reso e in due giorni me l'hanno cambiata senza nessuna spesa! Ho preso anche la cover sempre su Amazon 10 € con 3 pellicole in omaggio

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma esiste una cover tipo bumper con solo i bordi?

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy