CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 139 su 139
Discussione:

[Lg Optimus L9]Discussione ufficiale su gli accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Batteria maggiorata LG Optimus L9-p760

    Salve a tutti, scusate intanto perchè immagino sia un post ridondante ma non sono riuscito a trovare l'originale ed altri riguardo la batteria c'entravano poco con la questione.
    Come da titolo cercavo una batteria maggiorata che mi potesse dare qualcosa in più dal punto di vista dell'autonomia dato che con l'originale, dopo circa 2 anni di vita, siamo arrivati a livelli pietosi.
    Leggendo un po' in giro mi pare evidente che di sole ne girano tante per questo chiedo consiglio a voi.
    Cercando un po' ho trovato questa 3230mAh Extended Slim battery For T-Mobile LG Optimus L9 P769 P760 Phone | eBay , vi chiedo se può essere un buon acquisto o se potete magari voi gentilmente linkarmi qualche buon pezzo dato che io non sono molto scafato in materia.

    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Beh, se con 40$ di spedizione ti arriva tra il 6 e il 24 marzo non penso convenga
    Using Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Poup2804 per il post:

    MadMurdock (19-02-15)

  5. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poup2804 Visualizza il messaggio
    Beh, se con 40$ di spedizione ti arriva tra il 6 e il 24 marzo non penso convenga
    no in effetti ci ho fatto caso e non penso, ma in se come batteria sarebbe buona?

  6. #134
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadMurdock Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusate intanto perchè immagino sia un post ridondante ma non sono riuscito a trovare l'originale ed altri riguardo la batteria c'entravano poco con la questione.
    Come da titolo cercavo una batteria maggiorata che mi potesse dare qualcosa in più dal punto di vista dell'autonomia dato che con l'originale, dopo circa 2 anni di vita, siamo arrivati a livelli pietosi.
    Leggendo un po' in giro mi pare evidente che di sole ne girano tante per questo chiedo consiglio a voi.
    Cercando un po' ho trovato questa 3230mAh Extended Slim battery For T-Mobile LG Optimus L9 P769 P760 Phone | eBay , vi chiedo se può essere un buon acquisto o se potete magari voi gentilmente linkarmi qualche buon pezzo dato che io non sono molto scafato in materia.

    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
    Quote Originariamente inviato da Poup2804 Visualizza il messaggio
    Beh, se con 40$ di spedizione ti arriva tra il 6 e il 24 marzo non penso convenga
    Quote Originariamente inviato da MadMurdock Visualizza il messaggio
    no in effetti ci ho fatto caso e non penso, ma in se come batteria sarebbe buona?
    Spostato nel thread accessori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi hanno regalato un bastone per i selfie con il jack aux, però non fuoziona. Quando inserisco il jack il cell me lo riconosce come auricolare ma quando premo per scattare la foto non accade nulla. Ho provato anche con un LG L50 sporty ma il risultato è lo stesso. Vorrei sapere se devo abilitare quancosa o se devo usare qualche app. Premetto che sul bastone c'è scritta solo una pubblicità e non c'è scritto qualcosa sulla compatibilità.

  8. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei sapere se c'è qualcuno disposto a vendermi il copribatteria di LG L9 di colore bianco a massimo 5€ a patto che abbia tutti i dentini integri e non abbia graffi. Attendo vostre notizie.Cordiali saluti.LIVIO

  9. #137
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo editato. Thread sugli accessori aperto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #138
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    i
    Primo post modificato con nuove regole di discussione
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Salve,

    devo acquistare un caricabatteria per L9. Conviene prendere l'originale o avete qualche modello da consigliare che migliora la velocità di carica? Ho provato un caricabatterie dell'asus da 1.35 A e sembra andare bene. Nel caso potrei prenderne in considerazione uno universale con questo Amperaggio?

    Grazie.

    Aggiorno: Ho sbagliato sezioen visto che mi serve per la seconda edizione del L9. Comunque prenderò quello aukey con ricarica veloce anche se il telefono non la supporta, sull'amazzonia.
    Ultima modifica di juan7; 21-12-15 alle 13:16

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy