CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 462
Discussione:

Lg L9 - Consigli e impressioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sensation XL

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    nessun logo....e le icone di Tim del menù si tolgono cambiando Tema del launcer!
    quindi la brandizzazione tim non è così pesante come si sente in giro?
    perchè il brand tim bianco è in offerta da eprice a € 249, che è veramente un super prezzo, ci sto facendo un pensierino per sostituire il mio sensation ormai esausto...

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Alviemma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Lg optimu L3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io ho un l3 E vorrei comprare l9 mi dite se ne vale la pena?quanto è la memoria sistema ?grazie in anticipo


    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Te lo consiglio vivamente! Io l'ho comprato qualche giorno fa su eprice, garanzia italia, a 250 euro (+5 se lo ritiri al P&P) e me ne sono innamorato. Lo uso molto per navigare e sono rimasto sorpreso per la sua velocità di caricamento e soprattutto per la fluidità, i giochi girano benissimo, così come le app. La batteria è ottima sebbene abbia un'enorme display, l'unica pecca secondo me (oltre a non avere il sensore di luminosità) è il segnale che non è mai al massimo... ma le chiamate sono ottime.
    Lg ha fatto davvero un ottimo terminale e considerando che è uscito un mese fa il rapporto qualità-prezzo è elevato.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io o preso il brand Vodafone solo il logo iniziale e basta. per il resto e tutto liscio senza riferimenti all' brand vodafone

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alviemma Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un l3 E vorrei comprare l9 mi dite se ne vale la pena?quanto è la memoria sistema ?grazie in anticipo


    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
    penso proprio che la differenza ci sia è perfetto super veloce fluido sia in internet che nel sistema in generale memoria interna da 4 gb 2,57 gb per le applicazione e poi supporta la micro sd fino a 32 gb

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rGàX Visualizza il messaggio
    Mi ero promesso di non comprare più un prodotto lg ma questo fa veramente gola almeno da quanto sento. Percaso chi lo possiede può darmi qualche parere?
    Grazie :-)

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Si concordo con killwill corri a prendere questo lg e davvero un ottimo terminale per fluidità display e batteria io sto provando a scaricarla ma rimango sempre con il 20% 30% di carica e pure navigo tutta la giornata, gioco, 4 caselle email sempre in push, chiamate whatsApp e non riesco a portare la batteria a zero. ( da premettere che lo tengo da due giorni e ancora non o fatto tutti i cicli di ricarica)

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avete qualche consiglio su dove comprarlo magari no brand TIM?

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, la mia ragazza è intenzionata a prendersi l'optimus L9 con la formula telefono incluso della wind, come ho fatto io per il mio sony xperia u. Ovvero 79 euro iniziali, poi 8 euro al mese per 24 mesi (il totale è 271 ed è meno del 299 che ho trovato in giro e tra l'altro in comode rate...offerta stratosferica che consiglio a tutti!). Volevo chiedere alcune cose prima dell'acquisto:

    1) Il cellulare è seguito dalla comunità oppure sarà abbondonato a se stesso dopo questi ultimi aggiornamenti ufficiali? Penso e spero di no essendo l'ultimo nato della serie optimus. Vabbè che poi non è che muore qualcuno se non è aggiornato, tanto per l'uso che ne deve fare.

    2) In generale che commento mi fate del telefono per chi lo possiede. Lo consigliate a priopri o c'è qualche piccolo difetto?

    3) A batteria come stiamo messi? L'uso che ne farà prevederà sicuramente whatsapp, skype o viber, navigatina e qualche app che metterà. Diciamo un uso medio, io penso e spero che le due giornate le posso mantenere.

    Per ora va bene così, i punti in effetti sono solo 3 perchè aspetto più cose dette da voi. Grazie ragazzi!

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    ragazzi io sono un gran sostenitore di questo telefono ma mi frena comprarlo solo xkè nn so se sarà aggiornato o no a jelly bean. Voi al riguardo sapete qualcosa?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... qualcuno mi saprebbe gentilmente spiegare come posso configurare il mio terminale x navigare in internet??? come gestore ho vodafone...e la configurazione standard fornita di default sul cellulare non funziona...
    grazie

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy