CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 47 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 462
Discussione:

Lg L9 - Consigli e impressioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sensation XL

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqua19 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... qualcuno mi saprebbe gentilmente spiegare come posso configurare il mio terminale x navigare in internet??? come gestore ho vodafone...e la configurazione standard fornita di default sul cellulare non funziona...
    grazie
    Assistenza - Privati - Configurazioni

    trovi tutte le informazioni: ancora la configurazione automatica per l9 non l'ho vista, puoi provare con quella di l5 oppure inserire i parametri manualmente...

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenx Visualizza il messaggio
    Assistenza - Privati - Configurazioni

    trovi tutte le informazioni: ancora la configurazione automatica per l9 non l'ho vista, puoi provare con quella di l5 oppure inserire i parametri manualmente...
    Usa l'apk apn italiani si scarica dal market

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo chiedere se a voi succede che quando caricate il cellulare spento il display rimane con una fluorescenza come se stesse acceso?

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Se sei rimasto colpito da questo telefono, è davvero rilevante sapere se sarà aggiornato al SO successivo?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedi il sito fastweb, io sto aspettando che arrivi il corriere, da quello che ho letto su questo forum non dovrebbe presentare alcun segno di brand, nemmeno lo splash iniziale.

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bardo520 Visualizza il messaggio
    vedi il sito fastweb, io sto aspettando che arrivi il corriere, da quello che ho letto su questo forum non dovrebbe presentare alcun segno di brand, nemmeno lo splash iniziale.
    io l ho provato da mediaworld nella sezione wind e confermo che non ha alcun brand,
    provato asphalt 7 e gira davvero fluido, anche in generale internet e i video...ottimo tel davvero nonostante il processore da 1 ghz

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sensation XL

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Se sei rimasto colpito da questo telefono, è davvero rilevante sapere se sarà aggiornato al SO successivo?
    Certo che è rilevante!
    Non si tratta di aggiornare il telefono al "SO successivo", ma di non lasciarlo inchiodato al SO precedente:
    Optimus L9 esce sul mercato con ics quando sul mercato stesso è già disponibile da un pezzo jelly bean.

    Non è mica un terminale low cost: si tratta di un telefono da 300 euro (gli stessi - per intenderci - che in quasi tutta Europa bastano per portarsi a casa il top di gamma Nexus 4 con android 4.2), per cui sarebbe scontato che il produttore si impegnasse quantomeno a metterlo al passo coi tempi rispetto al giorno di arrivo nei negozi.

    Se si trattasse di samsung, sony, htc & co. non sentirei nemmeno il bisogno di chiederlo, ma data la risaputa allergia di Lg agli aggiornamenti è normale porsi delle domande.
    Se poi le risposte di LGMobile sono del tipo di cui sopra, bisogna essere realisti...

    Detto questo, credo si debba riconoscere che L9 è un telefono equilibrato, con display e batteria notevoli, processore potente quanto basta e in generale un'esperienza d'uso più che buona: se lo compri non prendi certo uin bidone, ma gli aggiornamenti restano oggettivamente un'incognita...
    Ultima modifica di frenx; 27-11-12 alle 01:28

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non possiamo comunicare nulla su JB finché non avremo news, e ci dispiace.

    Il nostro commento non è da intendere come "non ci saranno aggiornamenti", ma era una semplice domanda per capire, nel tuo caso, se la scelta di questo smartphone dipendesse dalla stabilità e dalle caratteristiche attuali oppure da aggiornamenti futuri di un nuovo SO.

    Grazie della risposta!

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Caro LGMobile è vero che L9 è ottimizzato benissimo con 4.0 ma spendendo 300 euro il cliente si aspetta cmq un aggiornamento del sistema operativo almeno di una release, in questo caso 4.1. Poi ci sono altri terminali di livello simile all' L9 e piu vecchi (galaxy s2) che riceveranno l' atteso jelly bean. Inoltre a quanto ne so parecchi clienti non comprano LG propio x questo fatto degli aggiornamenti ed è un peccato visto ad esempio l' ottimo L9 o 4x x citarne alcuni

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Purtroppo non possiamo comunicare nulla su JB finché non avremo news, e ci dispiace.

    Il nostro commento non è da intendere come "non ci saranno aggiornamenti", ma era una semplice domanda per capire, nel tuo caso, se la scelta di questo smartphone dipendesse dalla stabilità e dalle caratteristiche attuali oppure da aggiornamenti futuri di un nuovo SO.

    Grazie della risposta!
    infatti cara LG -- quando imparerete che vi basta aggiornare i cell per raggiungere samsung? ma è tanto difficile!?? io comprerò questo l9 ma già so tra me e me che non vedremo MAI jelly bean!!

Pagina 4 di 47 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy