CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 47 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 470
Discussione:

Batteria Lg L9 - Dubbi - Problemi - Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio è brand tim(o meglio del brand è rimasta solo la schermata iniziale eheheh ) ma per ora non posso mandarlo in assistenza perché quei falliti della sony hanno il telefono di mio fratello in assistenza da quasi 2 mesi e non ho un telefono provvisorio


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di jjrave


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema ricaricato e dopo un paio d'ore la batteria è gia scesa del 25% solo per aver letto un messaggio però la mia si ricarica completamente ....e come già detto il consumo e tutto dello schermo almeno così dice nelle impostazioni ....cavoli mi son quasi pentito di averlo preso non pensavo fosse così un problema .....alla faccia della super batteria ...spero che lg risolva questo enorme problema

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho anche io questo comportamento ma ho scoperto che il fatto della percentuale di carica molto variabile che troviamo alla mattina è dovuto a come il software di gestione della batteria di Android (o più probabilmente di LG) gestisce la carica. Guardate questo screenshot relativo al monitoraggio della carica durante la nottata:
    Screenshot_2013-01-11-09-25-12.jpg
    Come potete vedere la batteria viene caricata regolarmente, poi il software di gestione della batteria in pratica stacca l'alimentazione di rete ed usa la batteria. Solo quando la batteria arriva sotto un certa soglia (il 95%) allora fa ripartire la ricarica da alimentazione di rete. Questo percorso va avanti di continuo fino a che non staccate il cavo di ricarica. Questo spiega anche il perchè ognuno di noi quando la mattina si sveglia ottiene una percentuale diversa. Come mai questo comportamento? Boh, probabilmente per salvaguardare la batteria ma sinceramente è la prima volta che mi capita su un telefono. Non potevano semplicemente, una volta la batteria arrivata al 100%, continuare ad alimentare il telefono con l'alimentazione proveniente dal cavo di ricarica?

    P.S: non so per quale motivo l'immagine allegata riuslta così piccola, l'originale che ho uplodato è perfettamente visibile
    Ultima modifica di tizfa; 11-01-13 alle 09:44

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo sapere se ne esistono perché io le ho cercate ma senza successo. Pensavo che non ci fosse bisogno di una batteria più capace ma evidentemente è così =)

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo sapere se esistono batterie potenziate perché io le ho cercate ma senza successo. Pensavo che non ci fosse bisogno di una batteria più capace ma evidentemente non è così =)

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi.....

    Premetto il mio L9 è brand TIM..i primi due cicli di carica sono arrivati al 100% dopo 10 ore sotto carica..una roba esagerata.....
    I successivi cicli il telefono arriva al 93% e si pianta..... una cosa mai vista...!!!
    Ieri sera ho provato a ricaricarlo in modalità aereo è arrivato al 93% sempre ... è rimasto cosi per 2 ore e non andava oltre, per far avanzare la carica h dovuto scollegare e riattaccare il telefono da allora la carica è salita ma molto lentamente.....
    PEr quanto riguarda i consumi a fine giornata riesco ad arrivare con 3g sempre attivo facebook e whatsup e navigo 1 ora al max.....

    Non so cosa sta succedendo cari amici illuminatemi per piacere.. Ho comprato questo smartphone per la batteria e mi ritrovo fottuto, altro che batteria ad alta densità ecc. ecc...... se qualcuno trova qualche soluzione speriamo bene..... altrimenti siamo fregati inoltre non sono previsti aggioenamenti quindi mah....!!

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    10 ore per la ricarica?
    Ma non è che lo attaccate alla presa USB del PC? Io lo carico da acceso normalmente o in modalità aereo e ci mette 2 ore scarse per arrivare dal 30% al 100% attaccandolo alla presa di corrente. E devo dire che poi mantiene il 100% finché non lo stacco.
    Ricordo che anche il mio è brand Tim.

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gianlucus non capisco perché non riesci a concepire il fatto che si tratta di un difetto di fabbrica a tutti gli effetti e non di noi utenti che lo utilizziamo in modo errato...non è una coincidenza che tutti si lamentano nella medesima maneira e per il medesimo problema...insomma non siamo dei celebrolesi che non ci arriviamo ad attaccare un caricabatterie ad una presa.
    Rispondendo alla domanda della batteria precedente: mi spiace dirtelo ma(ormai è palese ) si tratta di un problema a livello di software pertanto comprare una nuova batteria (che cmq non si trova dato che parliamo gia di una 2150mha ed è tanto...di più trovi solo quella da 3000mha del note 2 ed una acquistabile a parte per il galaxy SIII) non migliorerà la situazione.


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Celebrolesi?
    Avete solo riportato le vostre esperienze (negative) e io ho riportato solo la mia esperienza (positiva) sulla questione batteria. Siccome io non ho i problemi da voi riscontrati, è logico che faccio domande per capirne il perché.

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma nel sensp che se ti è stato spiegato che le situazioni riscontrate sono tali perché continui a ripetere che probabilmente è tutto dovuto ad un nostro errore.
    Se tutti hanno lo stesso problema è evidente che non è possibile che tutti commettono lo stesso errore


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Pagina 10 di 47 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy