CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 47 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 470
Discussione:

Batteria Lg L9 - Dubbi - Problemi - Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    alba
    Messaggi
    178
    Smartphone
    lg optimus l9 ;lg optimus net

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    potresti comprare una batteria uguale e quando una si scarica la cambi e metti l'altra ...secondo me è la soluzione migliore ...!

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No la soluzione migliore no ma una soluzione che può funzionare ma ha delle scomodità. Grazie cmq mi sembra di aver visto qualcosa in giro

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ho riscontrato dei problemi con la batteria. A parte il fatto che si illumina lo schermo quando carica da spento ma è un problema riscontrato da tutti, non ho ancora nemmeno provato a lasciarlo in carica tutta la notte e vedere la percentuale al mattino. Il problema è questo, l'altra sera l'ho caricato fino al 100% poi ho staccato il caricatore e ho spento il telefono per andare a letto, la mattina accendo il telefono e mi ritrovo la batteria al 97%, ho ascoltato la radio 5/6 minuti e mandato 2/3 messaggi su whatsapp e mi è scesa al 90%. Poi ieri sera stacco il caricatore al 75% circa, spengo il telefono e stamattina lo ritrovo al 65%, stranissimo. Anche a voi fa così? Poi sta gran batteria da record non la vedo (ho potuto testarla poco perchè possiedo L9 da lunedì mattina, poi in seguito lo testerò a dovere e vi posterò screenshot dell'utilizzo della batteria). Ho caricato il telefono al 100% (la mattina me lo sono ritrovato al 97% ma vabbè) e la sera verso le 20.00/20.30 stava già a circa 17/18%. Utilizzo: 1 ora di musica, dati sempre attivi in 2G, 10 minuti giocando a Ruzzle, 5/6 minuti su facebook, una 50ina di messaggi su whatsapp, due chiamate da circa 40 secondi l'una, ho fatto una fotografia e credo basta. La batteria da record non la vedo proprio, leggo di tanti utenti che arrivano a coprire una giornata e mezza con dati sempre attivi e un utilizzo simile al mio. Che ne dite?

  5. #114
    Androidiano L'avatar di marcyruba


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19lollo96
    Ho riscontrato dei problemi con la batteria. A parte il fatto che si illumina lo schermo quando carica da spento ma è un problema riscontrato da tutti, non ho ancora nemmeno provato a lasciarlo in carica tutta la notte e vedere la percentuale al mattino. Il problema è questo, l'altra sera l'ho caricato fino al 100% poi ho staccato il caricatore e ho spento il telefono per andare a letto, la mattina accendo il telefono e mi ritrovo la batteria al 97%, ho ascoltato la radio 5/6 minuti e mandato 2/3 messaggi su whatsapp e mi è scesa al 90%. Poi ieri sera stacco il caricatore al 75% circa, spengo il telefono e stamattina lo ritrovo al 65%, stranissimo. Anche a voi fa così? Poi sta gran batteria da record non la vedo (ho potuto testarla poco perchè possiedo L9 da lunedì mattina, poi in seguito lo testerò a dovere e vi posterò screenshot dell'utilizzo della batteria). Ho caricato il telefono al 100% (la mattina me lo sono ritrovato al 97% ma vabbè) e la sera verso le 20.00/20.30 stava già a circa 17/18%. Utilizzo: 1 ora di musica, dati sempre attivi in 2G, 10 minuti giocando a Ruzzle, 5/6 minuti su facebook, una 50ina di messaggi su whatsapp, due chiamate da circa 40 secondi l'una, ho fatto una fotografia e credo basta. La batteria da record non la vedo proprio, leggo di tanti utenti che arrivano a coprire una giornata e mezza con dati sempre attivi e un utilizzo simile al mio. Che ne dite?

    Io sono uno studente, perciò la mattina lo utilizzo moltissimo e devo dirti che arrivo massimo alle 15:30.. con iPhone 5 uguale..


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  6. #115
    Androidiano L'avatar di marcyruba


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo è il mio utilizzo di oggi

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wow, ne farai un uso intensissimo! Io ne faccio un uso medio e mi dura comunque poco, bah sarà....

  8. #117
    Androidiano L'avatar di marcyruba


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è appena successo per la prima volta NON VA SOPRA IL 92%

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrà un problema la mia batteria, stacco il caricatore al 100% e dopo 35 minuti sto al 78% avendo connessione 2G sempre attiva, 7 messaggi whatsapp, 3 minuti su ruzzle per controllare le sfide (quindi senza giocare), una chiamata da 1 minuto. Bho sta batteria da record non esiste, sarà...

  10. #119
    Androidiano L'avatar di marcyruba


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19lollo96
    Avrà un problema la mia batteria, stacco il caricatore al 100% e dopo 35 minuti sto al 78% avendo connessione 2G sempre attiva, 7 messaggi whatsapp, 3 minuti su ruzzle per controllare le sfide (quindi senza giocare), una chiamata da 1 minuto. Bho sta batteria da record non esiste, sarà...

    Avrai qualche processo di merda attivo, e poi hai controllato se va completamente in deep sleep?


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cos'è il deep sleep?

Pagina 12 di 47 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy