CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 47 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 470
Discussione:

Batteria Lg L9 - Dubbi - Problemi - Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MandarinaD Visualizza il messaggio
    Forse non ho posto la domanda chiaramente:
    Il mio problema non è il wifi, che ho sempre attivo con segnale massimo e devo averlo sempre attivo (uso voip e non più chiamate o sms tradizionali), il mio problema è la rete 2g/3g che a casa mia non prende proprio, quindi il telefono cerca sempre la linea. Ora: c'è un app che mi consenta di bloccare SOLO la ricerca rete e non tutte le connessioni wireless come fa di fatto la modalità aerea? Grazie

    guarda che la modalità aereo non ti blocca la connessione wifi, la modalità aereo blocca la connessione 2g/3g del cellulare quindi non prenderà per chiamate e sms tradizionali perchè lo disattivi ovviamente anche la connessione dati con la ricezione dell'antenna del cellulare la bloccherai
    solo quello blocca la modalità aereo, è quello che cerchi...

    forse non hai visto bene.. comunque a me ed ho appena provato messo modalità aereo, acceso l'interfaccia wi fi, funziona benissimo (prova facendo così prima aereo e poi wifi)


    Quote Originariamente inviato da DarkTitanium65 Visualizza il messaggio
    Allora è brandizzato TIM.
    Ho letto su internet che per far consumare come ICS devo ottenere i permessi di root e poi modificare una roba...
    ok, hai tim e non è che pesa sulla memoria o altro
    android ics è Ice Cream Sandwich ovvero dal 4.0 in poi
    4.1 è jelly bean (ma stiamo la cambia il nome)
    KEY LIME PIE è android 5.0

    noi di l9 partiamo dal 4.0 e arriviamo al 4.1 e stiamo la a livello di batteria e prestazioni batteria


    beh puoi anche rottarlo, puoi scaricare programmi "battery saver" sul market alcuni col permesso root incidono sul controllo del processore
    e in stand by rallentano la frequenza così consuma meno batteria il cellulare

    comunque il mio consiglio è tenere tutto (nfc, gps, connessione dati, wifi, sync, hotspot etc.) disattivato
    se non c'è campo come consiglio a mandarina di mettere in modalità aereo (perchè la ricerca del segnale senza campo consuma batteria)

    di mantenere una luminosità minima solo per vedere bene il più è eccessivo
    e stai tranquillo che sicuramente arrivi anche a 3 giorni di batteria
    Ultima modifica di Dart; 21-08-13 alle 23:21

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Dart per il post:

    MandarinaD (22-08-13)

  3.  
  4. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma un L9brandizato tim con una sim wind potrebbe anche avere problemi di batteria del genere?

  5. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    lg l9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti, sono nuovo io qui e mi sto immergendo nel mondo android essendo uscito dal circolo Apple XD , dunque, labatteria del mio lg l9 non dura niente, continuo a disattivare tutto o chiudere le app inutili, o disattivare internet e altre opzioni ma la batteria spreca un sacco e non riesco ad arrivare a pomeriggio anche con l'uso sempice che ci faccio, internet, qualche gioco ma non piu di 10 min di gioco al giorno e altri 10 di chiamate, mi sono documentato in giro e ho realizzato che vi sono diversi firmware di cui uno consigliato... quello baltico e dicono che non spreca batteria, io dopo svariati tentativi cel'ho fatta a metterlo ed ora è come prima, non è cambiata una virgola, mi rivolgo a voi esperti per chiedervi qual'è il miglior firmware da installare e cosa dovrei fare per avere un autonomia decente ???

  6. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    secondo è la batteria bruciata prova con una nuova

  7. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    lg l9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è ancora nuovo l'ho comprato da nemmeno un mese

  8. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    e già lo stai modificando a piu non posso cambiando firmware e altro?

    mantieni il cellulare a livello standard... falli gli aggiornamenti ma quelli ufficiali che l'aggiornamento automatico consiglia
    una volta fatto questo disattiva tutte le applicazioni inutili (google+, google talk per esempio ti servono? )

    poi mica l'hai rottato?
    comunque sia.. cancella i giochini (non giocarci) naviga con dati o wifi, ma disattivali se non ti serveno
    chiudi il gps e sync, nfc e etc.

    e quanto ti dura? fino a mo? 6 ore?

  9. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il cell uscito dalla fabbrica arriva tranquillamente a serata con dati sempre attivi, e utilizzandolo una roba giusta.
    Se poi lo usi poco arrivi a serata col 75%.

    Quindi il tuo cell può avere 2 cose:
    - Batteria fottuta (sarebbe la cosa meno peggio)
    - Cellulare riuscito male che consuma più degli altri a causa di qulache componente elettronico

    A me la seconda è successa con un altro LG. ha sempre consumato più di tutti gli altri che lo possedevano uguale.
    Non ho mai scoperto il perchè e tuttora me lo tengo.anche perchè di fatto funziona quindi mandarlo in assistenza non puoi.
    Inutile cambiare ROM.

  10. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti Ho acquistato una settimana fa LG L9. Ho provato a vedere quanto dura la batteria lasciando acceso solo la wi-fi, messaggio con watsapp tutto il giorno praticamente, e la batteria dura 1 giorno e mezzo, lasciandolo acceso anche la notte. Secondo voi è normale? Quale dovrebbe essere l'autonomia della batteria del LG l9 utilizzandolo in questo modo? Preciso che i dati, gps, blt, sono spenti e la luminosità sta a 50 % .

  11. #349
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    ragazzi avevo intenzione di comprare questa batteria...me la consigliate??
    Poi mi chiedevo..le batterie maggiorate rovinano il cellulare??
    O non gli recano nessun problema??
    Grazie
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  12. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Lg-P760

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho comprato il l9 da 5 giorni, era brandizzato tim, con kdz ho montato la 20h baltica ed ho rootato per far fungere bene lg notification. Ora, con un utilizzo tranquillo (messaggi whatsapp, luminosità al 50%, tutto spento ad eccezione di linea e traffico dati e giusto una mezz'ora di gioco) non vado oltre le 8-9 ore di autonomia. La prima carica lunga non l'ho fatta fare perché nella confezione diceva che non ce n'era bisogno visto la tecnologia utilizzata dalla batteria stessa. Forse la batteria deve ancora entrare in regime? Forse ho sbagliato/omesso io qualcosa? Forse è difettoso il cell\batteria? Forse tanta preoccupazione per nulla? Aspetto consiglio ed aiuto, grazie.

Pagina 35 di 47 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy