CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 470
Discussione:

Batteria Lg L9 - Dubbi - Problemi - Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo2612 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Hai novita' ? Sei riuscito a risolvere il problema, come funziona il telefono adesso?
    facendo le corna il telefono va che è una bellezza. non ha più avuto nessun problema.
    comunque se può essere d'aiuto ,stando al foglio che mi hanno rilasciato, il telefono è stato riparato da www.videopacini.com tramite lg

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    2
    Smartphone
    lg9 p760

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho letto e sono d'accordissimo con te, pensa che il mio preso con brand vodafone per ben tre volte lo hanno avuto in assistenza, la prima volta me lo hanno consegnato dicendomi di averlo sostituito lo guardo bene davanti al negoziante, e c'era il display leggermente graffiato, vabbè decido di prendermelo lo stesso (che scemo) per nn aspettare un altro mese, dopo una settimana mi rispunta sia il problema che non andava il wi fi e in più non si accendeva piu totalmente, riporto il telefono in assistenza dopo un mese me lo consegnano mi dicono che hanno sostituito la scheda madre, morale della favola adesso il telefono non funziona, si accende a quando vuole lui, mi esce la scritta lg system si è fermata, non c'è verso e sinceramente di portarlo in assistenza ancora per non risolvere niente , non mi va, cmq sia telefoni LG non ne comprerò piu in vita mia e soprattutto se qualcuno mi chiede gli e lo sconsiglio del tutto, ho trovato sia l'assistenza che la vodafone degli incapaci e sopratutto non professionali

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, avrei bisogno di una mano riguardo la carica con il mio LG Optimus L9.. Da un paio di giorni ha smesso di caricare "normalmente" e devo smuovere un po' il cavo per farlo caricare. Ho provato 3 caricatori diversi, con 2 non funziona più, con 1, quando lo uso (il telefono è scarico ora) rimane sulla schermata dove si vede la batteria vuota insieme ad il segnale con le frecce che girano. Non so cosa fare, non so se c'è qualcosa che non va con il telefono, oppure con i caricatori (ma dal momento che con altri telefoni funzionano, escludo questa opzione). Adesso ho appena ordinato un altro caricabatterie; appena arriverà, vedrò se carica. Se non lo farà, penso che lo manderò in assistenza, ma durante questo tempo vi chiedo aiuto per cercare una soluzione. Grazie in anticipo.

  5. #424
    Senior Droid L'avatar di galaxygt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Se muovi il caricatore e carica allora è il connettore del telefono che sicuramente o si è allentato dove si mette il cavo oppure si è piegato dove va messo il cavo
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Sony ericsson Xperia Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennynico Visualizza il messaggio
    Ragazzi alla fine come avete risolto il problema della batteria? Non ho fatto l'hard reset perchè già all'acquisto il mio L9 aveva jelly bean...
    Io ho risolto così:

    Impostazioni - Servizi di Localizzazione.

    Disabilitare tutto, e riavviare il telefono.

    Ora, consuma un 2% in 8-10 ore in modalità stand by.

    P.s. Ogni volta che accendete il GPS vi richiederà di attivare la localizzazione, voi date no e vivete in pace!

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Lg-P760

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi domanda apparentemente scema ma la batteria al 100% a quanti mv deve stare? La mia sta sui 4300-4200. O deve stare sui 3800? Grazie

  8. #427
    Androidiano L'avatar di jaska89


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non saprei a quanto deve essere, ma se hai qualche dubbio fai un ciclo di scarica-ricarica completo

  9. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Lg-P760

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok provo. Perché con uso blando non arriva a sera e credetemi che non lo uso molto. 3 ore al max di schermo. E quindi penso che non è calibrata bene e che stando su voltaggio più alto si scarica prima. Boh

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  10. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho questo problema, e non so da cosa possa dipendere,e se è un problema comune: ho da poco più di 1 mese acquistato l' LG L9 (originariamente brandato Vodafone, sbrandizzato da me con la versione 20H EUR, tutto completo, VERSIONE SOFTWARE: P76020h-EUR-XX). Carica la batteria, credo, nel giusto tempo che gli serve ma (e questo mi capita diciamo 8 volte su 10) se gioco ad esempio con Candy Crush Saga, COL CELLULARE IN CARICA, ad esempio al 76 % ...finisco dopo circa 20 minuti di giocare, e la batteria scende al 71...70% ...da cosa può dipendere?
    E' questo il mio problema principale! Poi, un altro problema: IL GPS mi aggancia i satelliti in poco tempo, ma poi comincia a lampeggiare e a fare un'altra ricerca dei satelliti sempre...rendendo il GPS inutilizzabile.
    Per favore, non mi dite, circa i 2 problemi, di cambiare firmware (già fatto varie volte), rootarlo (già fatto varie volte), scaricare app di calibrazione/fix batterie/gps (già fatto anche questo)...
    Grazie tantissime a chi mi aiuterà...

  11. #430
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    A quanto pare la tua batteria inizia a stressarsi. Ovviamente perché utilizzi dei giochi che richiedono un gran utilizzo della CPU e della GPU grafica. Quindi tutte queste si basano sulla batteria, ma siccome il cellulare è attualmente in carica, la batteria subisce un dislivello non capendo quanto deve consumare perché contemporaneamente si sta caricando, ovviamente la batteria caricherà l'1% mentre il gioco con le sue funzioni arriva a consumare per di più il doppio della percentuale che sta caricando la batteria coi suoi cicli di carica. Quindi la prima cosa che ti posso consigliare è di smettere di giocare a giochi pesanti quando hai il cellulare in carica, e poi se il problema dovesse persistere effettua una carica dal 15% (non di meno) a telefono spento, raggiunto il 100% staccalo per dieci minuti, e riattaccalo e accendi il cellulare. Acceso il cellulare raggiunta la carica al 100% staccalo, e rifai questa procedura dopo averlo caricato nelle prossime dieci volte normalmente come fai sempre. Se continua a dare problemi, lo stress causato sulla batteria l'ha rovinata e sei costretto a sostituirla. Per quanto riguarda il GPS è strano, potrei dire che è un problema al kernel, ma evidentemente mi sbaglio. Io lo manderei in assistenza resettando prima il counter e riportandolo al firmware stock, e se è in garanzia farlo riparare.
    Ultima modifica di AntoKeMz; 19-03-14 alle 13:31
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy