CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 36 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 195 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103
Discussione:

Carica\scarica batteria: è normale?

Androidiano

Thanks
    0
    Predefinito

Ok ragazzi vi prego di rispondere a questa domanda prima di porre altre visto che gradirei la precedenza dato che il topic l'ho aperto io.
    Oggi ho messo il telefono a ricaricare in vista del reset e mi sono accorto di qualcosa di molto strano...anzi due :
    1) il telefono stava sotto carica da acceso ed era arrivato al 97%, mentre sta mattina quando sono andato a staccarlo che l'ho lasciato la notte a ricaricare da spento, invece di salire era addirittura sceso al 76% (e non e la prima volta che la ricarica si ferma da spento tra il 75 e 80%)
    2)quando collego il telegono da spento ,una volta che é apparsa l'icona della batteria dopo un po lo schermo si dovrebbe spegnere mentre in realtà diventa solo nero ma rimane acceso e per di più mentre si spegne si fanno tutte righe come se si fosse rotto lo schermo.

A questo punto mi domando:
    Può essere effettivamente un problema di software prima di dover procedere con il reset?
    Vorrei evitare perché nel caso fosse un problema di batteria avrei perso i miei dati e impostazioni per niente.

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Ragazzi comunque ho notato che ora la durata é migliorata molto forse aveva bisogno di alcuni cicli di ricarica... poi ho un`altro problema con la tastiera in quanto mi é uscito uno spazio a lato ... Qualcuno sa come toglierlo ??? Vi posto lo screenshot

Androidiano

Thanks
    0
    Predefinito

Probabilmente hai impostato la tastiera per usare una sola mano vai alle impostazioni e vedi

Baby Droid

Thanks
    1
    Predefinito

basta che scrolli il dito da destra verso sinistra o viceversa sulla tastiera

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho lo stesso problema anche io con Optimus l9. Due giorni che lo uso e la batteria arriva a malapena alle 16:00. Durante la carica lo schermo resta acceso ed ha un colore blu notte. A mattina stacco la carica e la batteria mi mostra 90%. In più ho notato che 63% della batteria lo consuma lo schermo. Non è per niente normale. Oggi ho controllato il consumo del display di due Samsung e ho notato che il display del S3 consuma 8% della batteria invece il display del S2 consuma 12% della batteria. Deve esserci un problema. Qualcuno ha notato questa cosa?

Androidiano

Thanks
    0
    Predefinito

Bene questo vuol dire che abbiamo lo stesso problema perché a me fa uguale.
    Allora lo schermo non è normale...a me hanno detto che visto che lo schermo è grande è normale che consuma tanto na a quanto pare non è cosi.
    Cmq ho provato il reset e la situazione non è cambiata...penso che procederò con il root e l'installazione di una nuova rom...se il problema persiste vuol dire che si tratta di un problema di bios o qualcosa simile e pertanto che non posso riparare e lo mando n assistenza...ora come ora non mi converrebbe altrimenti il telefono lo rivedo tra un mese.

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Chi ti ha raccontato la storia del schermo piu grande che consuma piu batteria ha completamente torto. Lo schermo è grande ma in confronto ad altri dispositivi che hanno piu o meno stesse dimensioni e pure hanno una piu alta definizione e risoluzione questo schermo consuma una quantità eccessiva di energia. Si parla di 5-6 volte in piu di un S3. È ovvio che questo consumo è anormale ed ho paura che non è un problema software. Se qualcuno riesce ad avere buoni risultati con i nuovi ROM e pregato di condividere i risultati. Se no tocca mandarlo in assistenza. Allego il link di un screenshot che ho fatto verso le 14:00 di oggi con il dettaglio dei consumi del mio l9. Sono proprio deluso.
    img18.imageshack.us/img18/2767/20121214103200.jpg

Aggiungere http

Androidiano

Thanks
    0
    Predefinito

Si infatti oggi ho confortato i cobsumi direttamente con un note 2 e l'l9 supera addirittura del 30% i consumi di un telefono noto per lo schermo esagerato.
    Io fra qualche giorno procedo con il rootaggio e con l'installazione di una nuova rom nella speranza che funzioni altrimenti sono costretto a mandarlo in assistenza.

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

A questo punto aspetto notizie prima di mandare il telefono in assistenza. Comprare nuovo è risultare gia difettato mi rompe tanto. E pure su tutte le video recensioni su questo dispositivo si parlava della fenomenale durata della batteria sotto uso intenso.

Baby Droid

Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolf1980 Visualizza il messaggio
    A questo punto aspetto notizie prima di mandare il telefono in assistenza. Comprare nuovo è risultare gia difettato mi rompe tanto. E pure su tutte le video recensioni su questo dispositivo si parlava della fenomenale durata della batteria sotto uso intenso.

Infatti, ki se risolvono questo problema ..

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Permessi di invio