CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 470
Discussione:

Batteria Lg L9 - Dubbi - Problemi - Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Be mi sembra normale

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque penso che con la batteria al 100% smanettando costantemente fb,web ecc max 5 ore e la butti giù . E non penso sia normale conscio dei 2150 mAh .

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    concordo con te, anch io avendo sempre la connessione dati attiva arrivo massimo alle 6 di pomeriggio..

    Quote Originariamente inviato da vinzz Visualizza il messaggio
    Comunque penso che con la batteria al 100% smanettando costantemente fb,web ecc max 5 ore e la butti giù . E non penso sia normale conscio dei 2150 mAh .

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi vi prego di rispondere a questa domanda prima di porre altre visto che gradirei la precedenza dato che il topic l'ho aperto io.
    Oggi ho messo il telefono a ricaricare in vista del reset e mi sono accorto di qualcosa di molto strano...anzi due :
    1) il telefono stava sotto carica da acceso ed era arrivato al 97%, mentre sta mattina quando sono andato a staccarlo che l'ho lasciato la notte a ricaricare da spento, invece di salire era addirittura sceso al 76% (e non e la prima volta che la ricarica si ferma da spento tra il 75 e 80%)
    2)quando collego il telegono da spento ,una volta che é apparsa l'icona della batteria dopo un po lo schermo si dovrebbe spegnere mentre in realtà diventa solo nero ma rimane acceso e per di più mentre si spegne si fanno tutte righe come se si fosse rotto lo schermo.

    A questo punto mi domando:
    Può essere effettivamente un problema di software prima di dover procedere con il reset?
    Vorrei evitare perché nel caso fosse un problema di batteria avrei perso i miei dati e impostazioni per niente.

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi comunque ho notato che ora la durata é migliorata molto forse aveva bisogno di alcuni cicli di ricarica... poi ho un`altro problema con la tastiera in quanto mi é uscito uno spazio a lato ... Qualcuno sa come toglierlo ??? Vi posto lo screenshot

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Probabilmente hai impostato la tastiera per usare una sola mano vai alle impostazioni e vedi

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    basta che scrolli il dito da destra verso sinistra o viceversa sulla tastiera

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho lo stesso problema anche io con Optimus l9. Due giorni che lo uso e la batteria arriva a malapena alle 16:00. Durante la carica lo schermo resta acceso ed ha un colore blu notte. A mattina stacco la carica e la batteria mi mostra 90%. In più ho notato che 63% della batteria lo consuma lo schermo. Non è per niente normale. Oggi ho controllato il consumo del display di due Samsung e ho notato che il display del S3 consuma 8% della batteria invece il display del S2 consuma 12% della batteria. Deve esserci un problema. Qualcuno ha notato questa cosa?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene questo vuol dire che abbiamo lo stesso problema perché a me fa uguale.
    Allora lo schermo non è normale...a me hanno detto che visto che lo schermo è grande è normale che consuma tanto na a quanto pare non è cosi.
    Cmq ho provato il reset e la situazione non è cambiata...penso che procederò con il root e l'installazione di una nuova rom...se il problema persiste vuol dire che si tratta di un problema di bios o qualcosa simile e pertanto che non posso riparare e lo mando n assistenza...ora come ora non mi converrebbe altrimenti il telefono lo rivedo tra un mese.

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...magari se lo spegni del tutto ti dura sette giorni.
    permettimi l'ironia della battuta, ma c'è qualche cosa che non va, perchè L9 ha una notevole autonomia. Se hai voglia disinstalla tutte le app "dubbie" tieni whatsapp se proprio ti serve. Ci sono app (argomento già trattato in questa sezione, cercala)che ti abbattono di molto la batteria.

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy