CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 89
Discussione:

Lg L9 - Danni fisici al telefono.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di alexBdm


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino, Barriera di Milano
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Xperia U e LG L9

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Inanzitutto grazie della risposta l amico smanettone di.cui stai parlando sono io, l unico problema e che nn ho mai smontato un cellulare in vita mia..ho provato a cercare video guide o semplicemente delle guide per smontare questo terminale e sostituirgli il vetro ma nn ho trovato niente ne per questo ne per l7..ho trovato qualcosa per LG duale,dici che va bene anche quel video? Grazie ancora


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
    Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
    Kernelstock: 3.0.8 FXP

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexBdm Visualizza il messaggio
    Inanzitutto grazie della risposta l amico smanettone di.cui stai parlando sono io, l unico problema e che nn ho mai smontato un cellulare in vita mia..ho provato a cercare video guide o semplicemente delle guide per smontare questo terminale e sostituirgli il vetro ma nn ho trovato niente ne per questo ne per l7..ho trovato qualcosa per LG duale,dici che va bene anche quel video? Grazie ancora


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    Ti posto un pò di video di modelli LG, in fin dei conti i connettori da staccare dovresti riconoscerli una volta aperto:

    1. Disassembly LG P970
    2. LG G2X / L-P999 & Optimus Star / LG-P990 Screen Replacement
    3. LG Phone Repair Guide

    Quest'ultimo, quasi in fondo alla pagina ha una lista di vari modelli LG, purtroppo non c'è il nostro modello, però credo che basti guardare i modelli usciti nello stesso periodo del P760.
    Il video che dici tu del Dual non l'ho visto. Cmq se fosse successo al mio a quest'ora l'avrei già vivisezionato

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho comprato il 30 marzo 2013 un LG L9. Accidentalmente ieri è caduto ma per fortuna si è rotto solo il vetrino, schermo e touch funzionano perfettamente...la garanzia non copre, volevo sapere piu o meno il prezzo, perchè l'addetto di Mediaword mi ha detto dai 50 ai 70 euro...ma mi sembra poco, e poi se me lo terranno un mese in assistenza, perchè mi dispiacerebbe tanto. Grazie

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG l9 - S3 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è successo la stessa cosa a una ragazza che conosco ha riavuto il cellulare dopo tre settimane ed ha pagato € 70,00

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    3 settimane sono tante... non posso dire di aver urgenza e di farlo prima? cavolo...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexisnappy Visualizza il messaggio
    Ho comprato il 30 marzo 2013 un LG L9. Accidentalmente ieri è caduto ma per fortuna si è rotto solo il vetrino, schermo e touch funzionano perfettamente...la garanzia non copre, volevo sapere piu o meno il prezzo, perchè l'addetto di Mediaword mi ha detto dai 50 ai 70 euro...ma mi sembra poco, e poi se me lo terranno un mese in assistenza, perchè mi dispiacerebbe tanto. Grazie
    Mediaworld ripara?! Oggi ho contattato diversi centri di assistenza su roma... prezzo 100 euro ! in un negozio non ufficiale veramente di bronzo 150 !!!
    preferiscono non lavorare...

    comunque è tantissimo... nessuno ha trovato di meglio?!
    grazie

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di simon96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    317
    Smartphone
    LG P350- Nexus5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Comprati i vetro e provaci tu se proprio non vuoi aspettare...
    Cerca su you tube l9 dissassembly che ti spiega come smontare il cell e rimontarlo senza fare danni naturalmente è rischioso specialmente per te che ce l hai da 1 settimana


    Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano L'avatar di visco


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A qualcuno qui sul forum interessa come smontare l' L9 ?

    non bisogna essere grandissimi esperti... è sufficente un cacciavite a croce e uno piatto belli piccoli Un po di pazienza e stare attenti a non forzare troppo....

    § Togliere il coperchio posteriore.

    § Svitare le 10 viti che vedete

    § ora fate leva col cacciavite piatto tra la perte grigia e quella bianca ci sono 3 incastri per ogni lato.

    § rimuovete la parte posteriore (non c'è attaccato niente quindi niente paura....)

    § togiete le viti della scheda in altro (sopra il vano batteria), speaker, antenna(cavo bianco/grigio).vicino
    a quell' antenna vedrete un piccolo rettangolo non è una scheda ma un connettore

    § staccate quel connettore e tutti gli altri connettori come quello (fotocamera ant e post, lcd, touch screen)

    §togliere i bottoncini laterali e sfilare la scheda facendo uscire dal loro posto anche i contatti degli stessi bottoncini.

    § Tutto questo serve solo per liberare il cavo del touch che altrimenti non passerebbe tra la scheda e il "telaio" del telefono.

    § facendo leva come per il coperchio posteriore fate il giro e staccate tutti i ganci tra la parte grigia e quella bianca. attenzione a non entrare troppo o stavolta vi giocate anche lcd!!!!

    touch tolto!! ora rimontate facendo tutto al contrario. occhio al tasto centrale io me lo ero dimenticato ! ahah
    Ultima modifica di visco; 04-07-13 alle 21:04

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho sostituito il display, pagato su ebay 36 euro! non ho seguito nessuna guida e devo dire che è stato piuttosto semplice!

  11. #20
    Androidiano L'avatar di visco


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankyz Visualizza il messaggio
    io ho sostituito il display, pagato su ebay 36 euro! non ho seguito nessuna guida e devo dire che è stato piuttosto semplice!
    Concordo in pieno ! un iphone a confronto è un tetris !!!

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy