La gioia per il ritiro del cellulare nuovo è stata breve, un bel pixelone (o più di uno) tendente al rosso in mezzo allo schermo!
Speriamo Eprice non faccia storie per la sostituzione altrimenti mi tocca fare il recesso.
Ottimo inizio..
La gioia per il ritiro del cellulare nuovo è stata breve, un bel pixelone (o più di uno) tendente al rosso in mezzo allo schermo!
Speriamo Eprice non faccia storie per la sostituzione altrimenti mi tocca fare il recesso.
Ottimo inizio..
Vorrei lodare Eprice per come ha gestito il tutto rapidamente e con grande gentilezza, super supporto post vendita.
Venerdì mi hanno prontamente dato indicazioni su come fare l'RMA. Lunedì TNT ha ritirato il telefono che Eprice ha ricevuto già ieri. Sono stato contattato oggi.
Mi hanno chiesto, visto che purtroppo in magazzino non hanno il telefono sostitutivo, se sono disposto ad aspettare alcuni giorni che si riforniscano (mi segnaleranno stasera o al massimo domattina quanto) oppure volessi prendere un altro terminale o avere la restituzione dei soldi.
Ora purtroppo vedrò che fare, intanto mi complimento per l'assistenza super.
Ho acquistato il mio L9 martedi 09-01-13, solo 3 giorni dopo mi accorgo di 2 puntini diversi sul display, uno a schermata nera è bianco e viceversa è nero ed è molto vivace è si nota sempre, sono andato ad expert (dovo l'ho comprato) e mi ha detto che è solo un granello di polvere, (dopo 3 giorni dall'acquisto), ha solo detto che nn conviene mandarlo in assistenza. (sono sicuro che il puntino era già presente quando l'ho acquistato). Il secondo puntino lo noto quando la schermata è chiara (quando è biancha lo vedo grigio scuro), è un puntino molto profondo, mi spiego??.. Cosa posso fare?? A chi mi devo rivolgere?? Come devo agire?? Aiutatemi grazie..
Scaricati https://play.google.com/store/apps/d...ZXQuQ29sb3IiXQ..
Se hai pixel bruciati fattelo cambiare....
Grazie, molto gentile, Ma come capisco se sono bruciati o meno???
Avvialo e fai dei tap sullo schermo, ci sono varie schermate di colore monocromatico diverso che ti aiuteranno a vedere se ci sono pixel bruciati.
Ok grazie
Ok ragazzi tutto sistemato... Vorrei dire che nella confezione del mio L9 c'era un manuale sulla garanzia dove parla anche della famosa garanzia (DOA) dei 7 giorni, purtroppo non è stata applicata sul mio prodotto..... poiché questa procedura DOA e difficile da usare. Per quanto riguarda il mio L9 lo riavrò tra 10 giorni lavorativi. Chi vuole informazioni sulla procedura DOA (dei 7 giorni) mi faccia sapere....
ragazzi ho acquistato questo bellissimo terminale una settimana e mezza fa e proprio l altro giorno mi è scivolato d
alle mani mentre lo prendevo dalla tasca ed e caduto a terra..vetro in frantumi ma touch ecc tutto funzionante. .ora per ripararlo dovrei portarlo in assistenza e mi hanno chiesto 150 euro..online ho trovato lo schermo originale che costa 45 euro..però come si monta? ce qualche guida? grazie a chi risponde
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
Kernelstock: 3.0.8 FXP
Innanzitutto ti dico che sei stato fortunato che il telefono funziona ancora. Doppiamente fortunato che hai trovato lo schermo a 45€.
Ti posso dire di non allarmarti e di non avere nessuna fretta, io ho imparato a riparare telefonini, smontandoli fino all'ultimo pezzo, a smontare totalmente notebook trovando, principalmente su youtube, dei video che ti spiegano passo passo come effettuare queste operazioni.
Ti consiglio di ordinare subito il vetro per quel prezzo e se tu non te la senti, avrai qualche amico smanettone che potrà aiutarti no?
Di sicuro all'assistenza ci guadagnano molto e soprattutto approfittandosene della clientela che non sa risolversi da solo questi problemi.
Cerca su google o youtube "disassembly LG L9" o "disassembly LG P760" anche in italiano, qualcosa la trovi, non necessariamente di questo modello, prova con L7 che è il precedente.
Se fossi della mia zona ti aiuterei volentieri.
Good Luck