CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DHD con ben 29 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: th3D0ct0r con ben 100 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 496 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

LG L9 P760 Aggiornamento Firmware andato male

Androidiano

LocalitÓ
    Conegliano (TV)
    Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb
    Thanks
    5
    Predefinito

LG L9 P760 Aggiornamento Firmware andato male

Ciao ragazzi, mi Ŕ successa una brutta cosa ieri mentre aggiornavo il telefono di mio cognato con la Suite di LG. Vi spiego, collego il telefono e il software LG mi trova un aggiornamento, lo scarica e mentre stava installando il nuovo software il programma va in blocco e sul pc esce il messaggio solito di Windows che il programma ha smesso di funzionare e di cercare una soluzione o chiudere il prog. Da quel momento il telefono si accende rimanendo con la schermata con scritto:
    S/W Upgrade
    Please wait
    while upgrading

Non so pi¨ cosa fare, mi potete aiutare o non mi resta altro che mandarlo in assistenza?

2.  
    Moderatore L'avatar di LGMobile

Thanks
    177
    Predefinito

Ciao, stacca e rimetti la batteria, poi, eventualmente, prova un hard reset.

Androidiano

LocalitÓ
    Conegliano (TV)
    Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb
    Thanks
    5
    Predefinito

Grazie, avevo provato di tutto e alla fine l'ho mandato ieri in assistenza.

Baby Droid

Thanks
    4
    Predefinito

╚ successo anche a me con il telefono di mia moglia rimanendo il cell in s/w upgrade scritto sullo schermo!!!!
    Bastava che rilanciavi il pc suite cliccavi su ripristino firmware d'emergenza e si installava in automatico un prog di ripristino che vede il cell anche se spendo o in s/w upgrade; cliccando su aggiorna fa tutto da solo (o quasi, si era bloccato anche lui, chiuso il prg e riaperto la seconda volta Ŕ filato tutto liscio)
    Il firmware disponobile Ŕ il 4.0.4

Ciao Alessandro

Androidiano L'avatar di Fabiceju

Thanks
    26
    Predefinito

Ragazzi a me Ŕ capitata la stessa identica cosa con un optimus black!! Che cosa mi consigliate di fare? Stavo aggiornando da Froyo a Gingerbread...

Baby Droid

Thanks
    4
    Predefinito

Prova a fare la procedura che ho fattio io ! Penso sia uguale; dal menu a tendina cerca "ripristino firmware di emergenza" e fa tutto lui, ti chiude il pc suite e installa un altro prg. Della LG che riconosce il cell anche s/w upgrade, fai fare tutte le installazioni dei drive e aspetta con molta pazienza!! L'installazione a me si Ŕ bloccata e ho tranquillamente chiuso il prg tolto la batteria al cell e ricominciato da capo il ripristino poi andato a buon fine

Fammi sapere se riesci

Quote Originariamente inviato da Fabiceju Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me Ŕ capitata la sprova tessa identica cosa con un optimus black!! Che cosa mi consigliate di fare? Stavo aggiornando da Froyo a Gingerbread...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Alessandro81rm per il post:

Fabiceju (15-01-13)

Androidiano

LocalitÓ
    Conegliano (TV)
    Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb
    Thanks
    5
    Predefinito

Anch'io ho provato ma non ho risolto, per cui ho dovuto mandarlo in assistenza.

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Fabiceju

Thanks
    26
    Predefinito

Ti ringrazio Alessandro, adesso provo, anche se la procedura si blocca al 20% o al 50%... Per˛ io trovo ASSURDO che un tool originale LG per gli update abbia tutti questi bug... e poi le case produttrici si lamentano se gli utenti fanno per conto loro con root e procedure alternative... MAH! Comunque speriamo di rimediare..

EDIT: Risolto, con la procedura di recupero di LG suggerita da Alessandro. Ma adesso accade una cosa curiosa: quando vado a comporre un numero, se il numero inizia per 0, appena premo questo tasto il cellulare entra in un men¨ strano che permette di fare dei test (touch test, camera test, lcd test, suond test, reset sd, key press test...) .. Sapete come risolvere?
    Ultima modifica di Fabiceju; 15-01-13 a 15:52

Permessi di invio