CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 352
Discussione:

LG L9 Brick-Hard Brick-Mancata accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di visco


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xabaras1981 Visualizza il messaggio
    eh come ti dicevo sono piuttosto ignorante in materia, se mi spieghi meglio cosa intendi.. l'lg pc tool devo scaricarlo giusto? che intendi con rootato e bootloader unlock? D:

    se mi spieghi anche velocemente ti metto tutti i mi piace che vuoi
    non intende niente XD
    devi scaricare il programma da sito lg nella sezione supporto installi i driver e poi selezioni il ripristino di emergenza...
    prova anche a collegare il telefono e vedi se te lo legge il pc... almeno un po di roba la salvi gia da li... (non credo funzioni comunque)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato visco per il post:

    xabaras1981 (05-04-13)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visco Visualizza il messaggio
    non intende niente XD
    devi scaricare il programma da sito lg nella sezione supporto installi i driver e poi selezioni il ripristino di emergenza...
    prova anche a collegare il telefono e vedi se te lo legge il pc... almeno un po di roba la salvi gia da li... (non credo funzioni comunque)
    infatti non lo vede. l usb è ok perchè sta caricando ma poi quando passo all'aggiornamento, dopo il download, mi parte l aggiornamento ma al 4% si intoppa. mi sa che l assistenza soltanto mi potrà salvare....

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me e' successo, Brand Vodafone, pero' con LG pc tool ho risolto....come mai a te si blocca?? Hai seguito la guida giusta..? hai scaricato il tuo firmware preciso?

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Per "resuscitarlo" spegni il telefono, tieni premuto il tasto volume + quindi collega il cavo usb al pc (ti deve apparire una scritta S/W Upgrade). Appena windows lo riconosce (se non lo riconosce installa i drivers del telefono) apri il programma ufficiale della LG (LG Mobile Support Tool) e dal menù Customer Support seleziona "Recovery phone" dopodichè clicca su "check".
    Attendi che parte il download automatico del firmware (circa 45min) e il tuo telefono vedrà nuovamente la luce.

    P.S. L'ho fatto proprio ieri sera sul mio dato che non dava più segnali di vita

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Proprio quello che ho fatto io ma un mesetto fa...:-) Provaci che funzionera'....:-)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da voodoo23 Visualizza il messaggio
    Proprio quello che ho fatto io ma un mesetto fa...:-) Provaci che funzionera'....:-)
    ormai l ho portato in assistenza. anche col recovery eccetera non mi dava alcun segno di vita. dopo il download dei driver ecc quando faceva l aggiornamento mi si bloccava e il telefono non me lo vedeva, dal pc. ora è in assistenza.. mi sa che non dovevo arrendermi ma vabbè ormai..

    cmq grazie a tutti per le risposte

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io,prima di riuscirci con un tentativo estremo finale, l'avevo gia impacchettato per portarlo in assistenza e mi ero rassegnato a farne a meno per diverso tempo....la fortuna ha voluto che trovassi la soluzione in extremis...!! Pazienza, la prox volta sii piu' tenace..:-)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Per "resuscitarlo" spegni il telefono, tieni premuto il tasto volume + quindi collega il cavo usb al pc (ti deve apparire una scritta S/W Upgrade). Appena windows lo riconosce (se non lo riconosce installa i drivers del telefono) apri il programma ufficiale della LG (LG Mobile Support Tool) e dal menù Customer Support seleziona "Recovery phone" dopodichè clicca su "check".
    Attendi che parte il download automatico del firmware (circa 45min) e il tuo telefono vedrà nuovamente la luce.

    P.S. L'ho fatto proprio ieri sera sul mio dato che non dava più segnali di vita
    cmq mi pare che io avessi fatto la stessa cosa. avevo fatto il recovery, il download, e poi quando faceva l istallazione non si schiodava dal 4% anche dopo mezzora.. quindi credo che avessi fatto la procedura corretta ma il mio caso era piu drammatico del vostro

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Per stessa cosa intendi che l' avevi spento, poi tenendo premuto volume + hai collegato l' usb e poi fatto partire il tool ufficiale?
    Te lo chiedo perché ho brikkato 3 volte e l'unico modo per riportarlo in vita é questo (e faranno lo stesso in assistenza)

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Per stessa cosa intendi che l' avevi spento, poi tenendo premuto volume + hai collegato l' usb e poi fatto partire il tool ufficiale?
    Te lo chiedo perché ho brikkato 3 volte e l'unico modo per riportarlo in vita é questo (e faranno lo stesso in assistenza)

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2




    si esatto. avevo provato col tool ufficiale e dopo il download del software, durante l'istallazione, si bloccava al 4%. ma la cosa che mi ha fatto optare per portarlo in assistenza è stata il fatto che non mi rilevava affatto il telefono e che era tutto bloccato, tant'è che per sbloccare la situazione ho staccato il telefono ma senza alcuna conseguenza o messaggio di errore (mi sarei aspettato un messaggio del tipo "dispositivo scollegato" o cose così). avevo poi letto in rete che problemi di questo tipo si erano riscontrati anche in alcuni l7 e che ciò era dovuto a schede madri difettose, e quindi alla fine mi sono deciso a portarlo in assistenza. forse, come dite voi, troppo precipitosamente

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy