Originariamente inviato da xjrman
Che bello mi stavo spaventando
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Originariamente inviato da xjrman
Che bello mi stavo spaventando
Ho una lexar 16 GB classe 10 e ad oggi nessun problema
Ragazzi vorrei comprare una sd da 32 gb di classe 10 però ho visto che avete avuto molti problemi con quelli certificate uhs-1. Avete avuto altri problemi oppure funzionano bene?
prendi la normale classe 10. non so cosa vuol dire uhs.ma questa va bene secondo voi?
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
io ho questa http://www.amazon.it/gp/product/B007...?ie=UTF8&psc=1 l ho pagata 11 euro ed è la migliore in rapporto qualità prezzo classe dieci velocissima non rallenta affatto il cell
Ragazzi, io ne avevo una da 16 gb, regalatami da amici, e sinceramente faceva schifo, è da un po che pensavo di cambiarla con una più grande e di classe dieci, e visto che stasera mi si è rotta per via di una caduta del telefono, volevo cambiarla... cosa ne pensate di questa? Link
Samsung Galaxy Ace Ice Cream Sandwich 4.0.4
Ops!!! XD Avevo scritto Micro SD su ebay, e convinto della cosa, non ho notato questa piccola cosa!! XD
E questa? E' della Samsung, e mi sembra ottima... se mi date l'ok, la compro all'istante!Link
Ultima modifica di Refref1990; 17-03-13 a 13:44
Samsung Galaxy Ace Ice Cream Sandwich 4.0.4
la 64 va bn ,o il massimo che supporto è quella da 32 gb?