CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 70 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 166 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 752 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Whatsapp e rubrica

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Whatsapp e rubrica

Scusate a tutti,
    volevo chiedere aiuto. Ad una mia amica si è cancellata (come ha fatto non lo so) l'icona sotto la voce account di whatsapp nella sua rubrica del telefono LG L9. Whatsapp gli funziona anche con quella voce della rubrica è solo un fatto di visualizzazione di questa benedetta icona. Ripeto funziona tutto.
    Potrei fare bella figura se riesco a risolvere ma non ci riesco.
    Ho provato a cancellare la voce della rubrica, sincronizzare whatsapp, rimettera il numero in rubrica e sincronizzare di nuovo whatsapp. La voce ricompare in whatsapp ma non questa icona sotto la voce account. Grazie a chi mi potrà essere di aiuto.
    Ciaoo

2.  
    Baby Droid
    Smartphone
    Lg l9 p760
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaM77 Visualizza il messaggio
    Scusate a tutti,
    volevo chiedere aiuto. Ad una mia amica si è cancellata (come ha fatto non lo so) l'icona sotto la voce account di whatsapp nella sua rubrica del telefono LG L9. Whatsapp gli funziona anche con quella voce della rubrica è solo un fatto di visualizzazione di questa benedetta icona. Ripeto funziona tutto.
    Potrei fare bella figura se riesco a risolvere ma non ci riesco.
    Ho provato a cancellare la voce della rubrica, sincronizzare whatsapp, rimettera il numero in rubrica e sincronizzare di nuovo whatsapp. La voce ricompare in whatsapp ma non questa icona sotto la voce account. Grazie a chi mi potrà essere di aiuto.
    Ciaoo
    Ciao, Non ho ben capito che icona intendi ma da cio che ho compreso mi srmbra che stai parlando di un icona Interna a whatsapp. Se disinstalli whatsapp e poi lo reinstalli dovrebbe andare a posto.
    Tieni presente che se non vuoi perdere nessun messaggio di whatsapp salvato basta che dal menu di whatsapp effettui un backup prima di disinstallarlo.
    Quando lo installi nuovamente devi come per la prima volta inserire il tuo numero e verificarlo, una volta fatto whatsapp ti dira che sono presebti backup delle tue conversazioni sui loro server e ti chiede se li vuoi ripristinare. Accetta e dovrebbe essere tutto a posto

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Ragazzi grazie a tutti per l'interessamento. Ci sono riuscito in questo modo: ho eliminato il contatto in rubrica, ho aggiornato whatsapp e poi ho rimesso il contatto in rubrica e ho di nuovo fatto l'aggiornamento dei contatti in whatsapp. Ora funziona tutto.
    Vorrei abusare della vostra gentilezza per chiedervi se avete riscontrato questo comportamento strano sempre nella rubrica.
    Ho ad esempio due persone che hanno lo stesso numero di casa. Chiamiamoli "A" e "B". Quando vado a salvare il numero nella rubrica di "B" giustamente il telefono mi chiede se sono sicuro di voler salvare questo numero perché è già presente in "A", gli dico di si e tutto va a buon fine.
    Il comportamento strano è questo, se chiamo "B" a casa mi appare che sto chiamando "A" perché sicuramente è il primo contatto che trova nella rubrica. Anche se io sono andato in "B" nella rubrica e ho chiamato il numero salvato in "B".
    Lo so è raro che due contatti abbiano lo stesso numero ma per quanto riguarda le abitazioni non è strano.
    Voi lo avete risolto. Lo ho visto su due diversi L9 e lo fanno tutti e due.
    Potete aiutarmi??
    Grazie

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

scusate nessuno mi sa rispondere? penso sia un problema del fw del telefono. a voi non si presenta??

Permessi di invio