CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: marsapa con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 85 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 403 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

soluzione: carica a telefono spento ma lo schermo rimane acceso

Androidiano L'avatar di andrea9293
    LocalitÓ
    Napoli
    Smartphone
    iPhone 4, lg optimus l9
    Thanks
    10
    Lightbulb

soluzione: carica a telefono spento ma lo schermo rimane acceso

vorrei segnalare che sono riuscito a risolvere questo problema che affligge parecchi utenti.
    in pratica quando si spegne lo smartphone e lo si mette sotto carica questo non si spegne mai del tutto ma lo schermo rimane accesso. questo comporta una carica non completa in quanto quando si accende il telefono la carica non Ŕ al 100% ma al 92 o 93%.

sono riuscito a risolvere la cosa cambiando firmware al telefono passando dalla v10c tim alla v 10a no brand.

consiglio chiunque abbia questo problema a cambiare firmware anche per una maggiore autonomia del dispositivo che ho personalmente notato.

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Andrea strano xD io tengo ancora la v10 c tim e da due settimana il problema della carica,92% 93%, Ŕ scomparso del tutto ......... non Ŕ che Ŕ proprio un difetto iniziale della batteria e col passare del tempo si tende a risolvere da solo ?

Androidiano L'avatar di andrea9293
    LocalitÓ
    Napoli
    Smartphone
    iPhone 4, lg optimus l9
    Thanks
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aramaicos
    Andrea strano xD io tengo ancora la v10 c tim e da due settimana il problema della carica,92% 93%, Ŕ scomparso del tutto ......... non Ŕ che Ŕ proprio un difetto iniziale della batteria e col passare del tempo si tende a risolvere da solo ?

Questo non so dirtelo per˛ effettivamente il telefono Ŕ nuovo e ha 2 settimane di vita per˛ appena cambiato firmware il problema Ŕ sparito xD

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Permessi di invio