CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: th3D0ct0r con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: miseusegau con ben 145 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: miseusegau con ben 463 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Bluetooth Radio FM

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Bluetooth Radio FM

Ciao ragazzi, io sono nuovo del forum, e da poco ho preso il LG L9, stupendo e mi da molte soddisfazioni, per˛ non ne vengo fuori con questo problema: io ascolto tanta radio, e mi sono rotto di cuffiette e fili, visto che sono sempre in movimento, un mio amico con un nokia usa un auricolare bluetooth per ascoltare la radio fm. io ho un bluetooth ma se collego la radio fm del cell. mi dice che ci servono le cuffiette ovio perchŔ funge da antenna, ho scaricato l'aplicazione radio 105 per ascoltarla, e posso ascoltarla in vivavoce ma non con il bluetooth!!!!
    Volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dare due dritte vi ringrazio tanto ragazzii!!!!!

2.  
    Androidiano

Thanks
    0
    Predefinito

mha io ti consiglio di scaricare un app in modo da acoltare la radio in streaming online cosÝ dovrebbe funzionare tutto...per il resto Ŕ strana la tua situazione...per caso il tuo auricolare bluetooth Ŕ vecchiotto?

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

andreaid , l'app di radio 105 la ho scaricata, intendi quella giusto!!! e il mio auricolare bluetooth a 3 anni circa, ma ho provato con uno di un mio amico che se le preso l'anno scorso e niente da fare!!!1 come faccio??? quale app devo scaricare!!! nessuno di voi che ha il lg l9 lo sÓ?? grazie ancora

Permessi di invio