CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ezio con ben 29 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 77 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 329 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Brand..

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Brand..

Salve a tutti
    Apro questa discussione perché vorrei chiedere dei pareri sull'L9! Sarei molto intenzionato a comprare questo smartphone, ma non riesco a trovarlo on-line in versione no brand.. vorrei quindi prenderlo brandizzato tim perché è quello con il prezzo più invitante che ho trovato. Dopo aver fatto delle ricerche qui tra le discussioni del forum ho capito che la brand consiste nelle varie app tim e nelle icone. le app diciamo che sono sopportabili fino a un certo punto,ma per quanto riguarda le icone, c'è un modo per modificarle senza installare launcher alternativi come go launcher?? Mantenendo quindi l'interfaccia Optimus sia nella home che nella lockscreen senza le icone tim?
    E infine, qual è la brandidazzione meno invasiva per questo L9?
    Grazie anticipatamente per la risposta!

ps: non vorrei assolutamente metter mano al telefono per sbrandizzarlo..!

2.  
    Baby Droid L'avatar di dreamcast91
    Smartphone
    lg l9
    Thanks
    1
    Predefinito

io ce l'ho della vodafone, ma come ho capito nessuna è invasiva, aggiungono solo un logo al avvio e basta.
    cmq unico problema che ho riscontrato e che alcune versioni di SW de modelli brandizzati non sempre possono essere 'rootati' in modo normale, vanno sbrandizzati prima di fare i permessi root, ma se a te non ti interessa di fare il root allora aposto =)

cmq per me è un ottimo telefono: difetti evidenti: fotocamera non è un granche, non è ottima la qualita della plastica utilizzata ma si risolve con una hard cover =D ma in tutto il resto è ottimo,velocita,ram, davvero ottima la batteria

4. Il seguente Utente ha ringraziato dreamcast91 per il post:

Jissolo (15-02-13)

Androidiano
    Smartphone
    lg optimus l9 ;lg optimus net
    Thanks
    11
    Predefinito

io ho la versione tim ...le icone no,senza mettere altri launcher ci sono ma non sono invasive,almeno per me!cioè sono poi 6,7 icone...che noia danno ?...
    thanks !

6. Il seguente Utente ha ringraziato rabbo99 per il post:

Jissolo (15-02-13)

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rabbo99 Visualizza il messaggio
    io ho la versione tim ...le icone no,senza mettere altri launcher ci sono ma non sono invasive,almeno per me!cioè sono poi 6,7 icone...che noia danno ?...
    thanks !
    sinceramente anche se il mio era brand tim oltre alle icone installando un altro launcher si sentiva ke c era qlks ke appesantiva troppo...da quando l ho sbrandizzato non si sente piu quel peso

8. Il seguente Utente ha ringraziato andreaid per il post:

Jissolo (15-02-13)

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Il fatto é che non vorrei metterci mano per sbrandizzarlo, soprattutto perché ho paura di fare danni! Comunque lo prenderò (brand tim) Spero sia una buona scelta grazie a tutti per le risposte!

Permessi di invio