CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 50 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 205 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 893 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Procedura DOA presso centro wind

Baby Droid
    Thanks
    0
    Angry

Procedura DOA presso centro wind

Salve, mi è stato regalato un LG L9 5 giorni dopo l'acquisto. Ho notato al primo utilizzo che il jack per l'auricolare non funziona e provando più tipi di cuffie il telefono non li rileva; per tale motivo a 6 giorni dall'acquisto sono andato dal rivenditore wind dove era stato acquistato e mi ha mandato direttamente al centro assistenza senza accennarmi alla possibilità della procedura DOA di cui non conoscevo l'esistenza. Poi leggendo bene sul libretto di garanzia sono tornato dal rivenditore, ma oramai i giorni trascorsi, causa week end di mezzo, sono diventati 9. Ho chiesto la sostituzione ma non avendo un dispositivo da sostituirmi ha inoltrato la richiesta DOA alla wind allegando un foglio in cui attestava che ho denunciato il difetto al sesto giorno dall'acquisto. Ho letto però nel regolamento wind che i giorni per richiedere la procedura DOA devono essere al massimo 5 dall'acquisto e non 7 come specificato dalla garanzia LG. Sto impazzendo!!! Quanto dovrò aspettare per usare il mio telefono??? Posso insistere per farmi dare un telefono nuovo dal rivenditore?? Sinceramente voglio un telefono nuovo di zecca e non uno che dopo 2 ore di utilizzo sia riparato da qualcuno.
    Ultima modifica di Vasco88; 15-02-13 a 00:45

2.  
    Androidiano
    Thanks
    8
    Predefinito

Ormai la frittata é fatta

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito