CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 167 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 707 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Svegia

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Svegia

Ciao tutti, è normale che su android 4.0 la sveglia non funzioni quando il device è spento.Cose strane..cmq sono andatoalla ricerca di qualche app che scavalcasse questo problema,ma niente da fare.Anche voi avete lo stesso problema?

2.  
    Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

ciao scusami ma non é un problema...é tutto normalissimo...é ovvio ke la sveglia non funziona quando il telefono é spento...é come chiedere a un pc di riprodurre musicada spento...tutte le mattine mi sveglio con la sveglia dell lg l9 ke fin ora non mi ha mai dato problemi...se proprio nn vuoi essere disturbato metti ma modalita volo ciaoo

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Sinceramente ho notato anche io questo difetto e non ho ancora capito se sia risolvibile. Comunque non è del tutto normale visto che telefoni anche molto più vecchi di questo la facevano funzionare anche da device spento!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Pensavo fosse un'anomalia solo del nostro device ma anche il fantasmagorico s3 ha lo steso difetto..un mio amico per far suonare la sveglia la sera inserisce la modalità aereo , disattivando pertanto i dati ed la rete..soltanto così riescea farla funzionare..speriamo che qualcuno riuscirà a realizzare un app.

Tag per questa discussione

Permessi di invio