CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 212
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    dovrebbe valere la garanzia lg... sul sito lg ci sono i centri di raccolta...
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    dovrebbe valere la garanzia lg... sul sito lg ci sono i centri di raccolta...
    Quindi anche se lo compro online lo posso portare in un qualsiasi centro LG a me vicino?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbrielo Visualizza il messaggio
    Quindi anche se lo compro online lo posso portare in un qualsiasi centro LG a me vicino?
    I telefoni LG con brand italiani o sbrandizzati di provenienza LG Italia hanno la garanzia di 24 mesi coperta dal produttore e si possono portare in qualsiasi centro di assistenza LG.
    Invece per un telefono di importazione i centri di assistenza LG ti diranno di rivolgerti direttamente dove lo hai acquistato....

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve, mi è stato regalato un LG L9 5 giorni dopo l'acquisto. Ho notato al primo utilizzo che il jack per l'auricolare non funziona e provando più tipi di cuffie il telefono non li rileva; per tale motivo a 6 giorni dall'acquisto sono andato dal rivenditore wind dove era stato acquistato e mi ha mandato direttamente al centro assistenza senza accennarmi alla possibilità della procedura DOA di cui non conoscevo l'esistenza. Poi leggendo bene sul libretto di garanzia sono tornato dal rivenditore, ma oramai i giorni trascorsi, causa week end di mezzo, sono diventati 9. Ho chiesto la sostituzione ma non avendo un dispositivo da sostituirmi ha inoltrato la richiesta DOA alla wind allegando un foglio in cui attestava che ho denunciato il difetto al sesto giorno dall'acquisto. Ho letto però nel regolamento wind che i giorni per richiedere la procedura DOA devono essere al massimo 5 dall'acquisto e non 7 come specificato dalla garanzia LG. Sto impazzendo!!! Quanto dovrò aspettare per usare il mio telefono??? Posso insistere per farmi dare un telefono nuovo dal rivenditore?? Sinceramente voglio un telefono nuovo di zecca e non uno che dopo 2 ore di utilizzo sia riparato da qualcuno.
    Ultima modifica di Vasco88; 15-02-13 alle 00:45

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ormai la frittata é fatta

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rassicurante!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....
    a Natale decido di farmi un regale e deciso di acquistare un lg l9 ....sembrava bellissimo ed effettivamente( se funzionasse come dovesse) lo sarebbe.
    Dopo pochissimo tempo inizia a spegnersi da solo e per riaccenderlo bisognava staccare la batteria.
    Mi decido e lo mando in assistenza.
    Dopo circa un mese ritorna "riparato"....hanno sostituito la scheda logica e fatto aggiornamento software.... non vi dico la contentezza di riavere il mio giocattolino.
    Il giorno dopo, decido di fare una foto a mio figlio.....ed ecco qua il fattaccio....la telecamera non funziona!
    Ho provato di tutto, soft ed hard reset....tutto!
    Chiamo l'assistenza e spiego il problema, mi confermano quello che ormai sospettavo ma che inconsciamente non volevo accettare: Riportarlo in assistenza ed attendere un altro mese!
    NON NE POSSO PIU' da quanto l'ho comprato l'hanno tenuto più loro che io e perciò vi consiglio di stare alla larga da questo cell e soprattutto dalla LG.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sui tempi posso essere d'accordo..ma sul telefono..sei solo stato sfortunato..noi ne abbiamo tre e nessun problema..anzi..un ottimo apparecchio..proprio come da video di telefonino.net

  10. Il seguente Utente ha ringraziato roatto per il post:

    vejita79 (22-02-13)

  11. #19
    Androidiano L'avatar di dreamcast91


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy s3 ArchiDroid

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non e colpa del lg, con qualsiasi terminale puo succedere, eh i tempi sono quelli, pensa che per un amplificatore che ho in auto quando lo ho portato in garanzia ho aspettato tre mesi per farli cambiare un transistor finale che sono 3 punti da saldare (ci si mette 5 minuti al massimo)
    Devi capire che in assistenza non ce solo il tuo dispositivo

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    come si dice da me in Russia: se hai le mani dritte allora ci riuscirai

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....vabbene per i tempi ma dico almeno provateli sti telefoni prima di rispedirli e cmq, visto l'enorme disagio che mi stanno procurando potetevano anche proporre un telefono di cortesia! In realtà io l'ho chiesto ma in risposto ho avuto solo una grossa risata dell'operatore che sempre con quella merda di sorriso mi disse che c'era solo da aspettare. Cmq ho comprato il note 2 e non appena mi aggiustano L9 subito lo darò via.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy