CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 212
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    R: CHE delusione....sono proprio SCHIFATO...abbandonate LG

    Io ho avuto modo di provare l'assistenza lg. Secondo me è tra le migliori! Sei stato sfortunato col cell

    tematobrasca form LG L9

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono strasoddisfatto del mio L9 che ormai possiedo da quasi 3 mesi. Apprezzato anche da molti miei amici, uno di questi mi ha chiesto lumi e aiuti dopo averlo acquistato.
    Durante le operazioni di "aiuto", però, ho notato una cosa strana: il suo L9 aveva il tasto centrale (quello in basso al display, l'unico insomma TASTO reale) molto più sporgente del mio e per questo anche molto più facilmente pigiabile.

    Dov'è l'errore? il mio L9 è sempre stato così dal primo giorno, il tasto centrale è in linea col resto del display (non è "rientrato"), e per questo quindi certe volte mi dà la sensazione di non essere super-facile da pigiare. Il suo invece è un pò sporgente, quindi facilmente "tastabile".

    Non ho mai avuto problemi, ma dopo questa cosa che ho notato, sto andando un pò in fissa, e vi scrivo per chiedervi se è normale, se è da riparare magari o è cosa normale. Grazie mille per la risposta/e eventuale/i.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non c ho mai fatto caso sinceramente ma ora ke lo vedo in realta mi semra sporgente di almeni mezzo millimetro ma nulla di anormale...almeno credo


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti risulta facilissimo il clic? a me è praticamente in linea con la scocca, per pigiarlo devo leggermente forzare (ovviamente "forzare" è una parola grossa, ma non è insomma la leggerezza di un tasto del telecomando tv)... ho notato che il CLIC di quello del mio amico è piu' facile (e soprattutto il tasto è sporge poco ma sporge). Ribadisco, fino a quando non ho visto e usato quello del mio amico, non ci avevo mai fatto caso. Ora sarà che sto in fissa, ma provo un fastidio mai riscontrato prima in quasi 3 mesi.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non mi pare ke si debba "forzare" al limite domani che incontro una mia amica ke ha lo stesso cellulare posso fare una prova e ti faccio sapere
    ma comunque queste sono piccolezza figurati a me la scocca posteriore balla letteralmente...ho dovuto mettere una custodia in piu e della carta tra la batteria e la cover e sinceramente dopo 300 euro di cellulare fa storcere un po il naso xD

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente, ti ripeto "FORZARE" è una parola grossa, ma diciamo che con una sola mano devo PIGIARE leggermente più "a fondo" (magari col pollice). So che sono sciocchezze... però sai, ecco, come dici tu... 300 euro sono pur 300 euro! dannazione, senza la "scoperta" del tasto del mio amico, avrei vissuto nell'ignara totalità di sapere!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    infatti...comunque ho controllato il cell di quella mia amica e effettivamente il suo tasto home è un pokino piu rialzato del mio e risulta più "dolce " da premere...vuoi vedere che gli unici 2 cellulari " difettosi " li abbiano noi xD

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    alba
    Messaggi
    178
    Smartphone
    lg optimus l9 ;lg optimus net

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi sa che siamo in tre allora xD

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vabbe dai puo succedere...


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fate pure 4......

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy